Qui invece io e i miei maschioni navighiamo a vista, siamo tutti ancora sfasati.

La prima notte andata assai bene, e non ne parlo per scaramanzia

Moderatore: Steve1973
Oh guarda che io ho già dato!!! Ok mi è rimasta un po' di pancetta...però questo tuo lapsus è proprio indelicatoperticona ha scritto:Bizzy....
Bizzy ha scritto:Oh guarda che io ho già dato!!! Ok mi è rimasta un po' di pancetta...però questo tuo lapsus è proprio indelicatoperticona ha scritto:Bizzy....![]()
Bizzy ha scritto:Oh guarda che io ho già dato!!! Ok mi è rimasta un po' di pancetta...però questo tuo lapsus è proprio indelicatoperticona ha scritto:Bizzy....![]()
io mamma degenere dall'inizio, mai avuto la sindrome del nido...quando mi si sono rotte le acque di Edo stavo preparando le valigie per andare in montagna il giorno dopo, ho dovuto rimettere tutto nell'armadio e tirare fuori la roba per l'ospedaleJndiana ha scritto:Mi offro io come annunciatriceLightblue ha scritto:Noooooooo![]()
Sono a casa, nulla di nuovo... Solo un po' di mal di pancia!![]()
Abbiamo superato l 8 marzo però!![]()
Sindrome del nido!!!???
Ancora nessuna annunciatrice!![]()
La sindrome del nido è quando ti prende la smania di pulire e sistemare tutta casa, per preparare il "nido" in vista dell'arrivo del nuovo cucciolo... si dice sia sintomatica di un travaglio imminente
è vero!Fruttodibosco ha scritto:Light non scrive da circa 24 ore
Tracciato, visita e tutto il resto!Sil70 ha scritto:Light...ma te ne vuoi andare?!![]()
![]()
![]()
il tracciato non serve ad una mazz@!
Lightblue ha scritto:Da non sottovalutare che il 19 è San Giuseppe, magari vuole festeggiare compleanno ed onomastico! Poco furbo eh!
Bizzy non ho mai chiesto!Bizzy ha scritto:Light, come funziona da te? a 40 settimane fanno qualcosa? Termine ultimo?
A me a 41 hanno fatto lo scollamento delle membrane e se non fosse successo nulla a 41+3 induzione!