Re: Mamme e Papà 2014

Bizzy, io dolorini e contrazioni (benevole) le ho sempre avute, certo non continuative ma concentrate nei momenti di stanchezza/molto in piedi :wink:

Qui invece io e i miei maschioni navighiamo a vista, siamo tutti ancora sfasati. :wink:
La prima notte andata assai bene, e non ne parlo per scaramanzia :P , ma di giorno Giovanni fa dei mini pasti, si addormenta e appena lo piazzi sdraiato si riesuma. :evil: Sai che novità, direte voi. Attendo la visita di controllo di mercoledì e se continua a crescere come sinora poi credo andrò di ciuccio: ovviamente se lo tengo in grembo pisola anche due ore filate, che non sarebbe male come intervallo fra le poppate...
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:
perticona ha scritto:Bizzy....
Oh guarda che io ho già dato!!! Ok mi è rimasta un po' di pancetta...però questo tuo lapsus è proprio indelicato :evil:

:mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :oops:
Pardon, DRESSY!

Non parliamo di pancetta che oggi, mentre sdraiata mi medicavo i punti vslla patata saltati :roll: , consideravo smagliature e tessuto irrecuperabile sentenziando che perticona e bikini saranno entità tipo rette parallele... :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Lightblue ha scritto:Noooooooo :(
Sono a casa, nulla di nuovo... Solo un po' di mal di pancia! :roll:

Abbiamo superato l 8 marzo però! :mrgreen:

Sindrome del nido!!!???
Ancora nessuna annunciatrice! :D
Mi offro io come annunciatrice :D
La sindrome del nido è quando ti prende la smania di pulire e sistemare tutta casa, per preparare il "nido" in vista dell'arrivo del nuovo cucciolo... si dice sia sintomatica di un travaglio imminente :wink:
io mamma degenere dall'inizio, mai avuto la sindrome del nido...quando mi si sono rotte le acque di Edo stavo preparando le valigie per andare in montagna il giorno dopo, ho dovuto rimettere tutto nell'armadio e tirare fuori la roba per l'ospedale :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

io con Ale mai avuta indrome da nido, con Lorenzo si.

Si dressy son normali, con Lory sempre avuti (il più elle volte erano intestnli), altre volte con spasmex passavano.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:Light...ma te ne vuoi andare?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il tracciato non serve ad una mazz@! :wink:
Tracciato, visita e tutto il resto! :P
Di nuovo ho solo un pò di crampi ogni tanto, magari è aria :lol:

Vorrei andarmene ma G sta così bene dentro! :mrgreen:
Sono perfettamente in linea, ho ancora 1 settimana alla dpp!
Da non sottovalutare che il 19 è San Giuseppe, magari vuole festeggiare compleanno ed onomastico! Poco furbo eh! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Da non sottovalutare che il 19 è San Giuseppe, magari vuole festeggiare compleanno ed onomastico! Poco furbo eh! :mrgreen:
:D :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bizzy ha scritto:Light, come funziona da te? a 40 settimane fanno qualcosa? Termine ultimo?
A me a 41 hanno fatto lo scollamento delle membrane e se non fosse successo nulla a 41+3 induzione!
Bizzy non ho mai chiesto!
Non so quale sia la prassi da loro...

Speriamo che G decida prima! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"