Due pareti bordeaux e un wengè???elisabetta75 ha scritto:Ciao, stavo optando per il panna o avorio in tutta la casa, mentre per le pareti soggiorno da 290 e 465 un bordeaux tipo ral 3011, calcolando che il divano è corda/sabbia non dovrebbe starci male.. e un color wenge per la parete attrezzata che andrà sul lato da 328.
Un tavolo sempre in wenge da 200 x100 sulla parete da 290 con sedie sabbia...cosa ne pensi?
Re: Aiuto per arredamento e colori
#33Ok, però cosa ci azzecca il bordeaux?elisabetta75 ha scritto:Il wenge i mobili sulla parete avorio
#34AHAHAH....effettivamente nulla ma sono così confusa che scelgo colori a caso.....un nocciola?
#35guardando quest'immagine, con il tuo pavimento non ce lo vedo male...

#36ho controllato la mazzetta.. se vuoi un bordeaux 3031 rosso oriente.. l'altro è aranciato tendente al vermiglio.http://pl.an/jbkdhv
ho provato a mettere giù l'idea.. mi sembra troppo distante il divano dalla parete
ho provato a mettere giù l'idea.. mi sembra troppo distante il divano dalla parete
#37ok, ma dipende dalla luce di cui dispone l'appartamento. Insomma, stiamo parlando di due pareti bordeaux, è una scelta bella impegnativa!gina ha scritto:guardando quest'immagine, con il tuo pavimento non ce lo vedo male...
#38Ragazzi è ufficiale...sabato viene un architetto/arredatore a vedere l'appartamento e a dare il suo parere...sperem
#39Poter rivolgersi ad un esperto di persona è un grosso aiuto, anche se non so se io lo avrei fatto per una casa in affittoelisabetta75 ha scritto:Ragazzi è ufficiale...sabato viene un architetto/arredatore a vedere l'appartamento e a dare il suo parere...sperem
#40E' un amico di famiglia, quindi tutto gratis....ahahahha altrimenti non l'avrei fattto. 
#41Dopo aver pulito bene il pavimento è risultato che i quadratini del pavimento non sono neri ma.....verdi marmorizzati, appena riesco carico la foto, così si è deciso di fare un paio di pareti verdi!
#43Dalla prima foto sarebbe stato impossibile capirlo! La difficoltà ora sarà trovare il verde adatto, cosa ti ha detto l'arredatore?elisabetta75 ha scritto:ECCOLO
#44io punterei su un tal 5018 o 5023..verde acqua più che smeraldo..