non vedo l'ora di vedere il tutto indossato!

Moderatore: Steve1973
Grazie sil, le scarpe sono molto morbideSil70 ha scritto:tutto bello Cappe!![]()
capperugiola ha scritto:Grazie sil, le scarpe sono molto morbideSil70 ha scritto:tutto bello Cappe!![]()
Rouge, oggi è in atto uno spacchettamento globaleRouge84 ha scritto:Bene da casa guardo!capperugiola ha scritto:L'ho aperto ora..... Son bellissimi!!!! Sia scarpe che abitoSil70 ha scritto:Cappe....è in consegna il tuo pacco?![]()
![]()
, il tuo sil?
![]()
Anche il mio dovrebbe arrivare oggi!
Molto belle frutto!
si, si sono allargati. Tanto cmq un paio di stivali con il tacco mi servivano per l'inverno e per l'utilizzo che ne faccio vanno più che bene. Forse son io che nn ne capisco di pelle (perché adoro quella dura un po' invecchiata), però mio marito (che porta solo pelle morbida), ha detto che è ottima.Sil70 ha scritto:hai deciso di tenerli gli stivali Mary?
si, son molto belli i vestiti!
è stato amore a prima vista un peccato lasciarla in negozioSil70 ha scritto:la collana chiara mi paice un sacco Alex!![]()
Si infattiSil70 ha scritto:grazie ragazze!![]()
Alex.....ormai ci conosciamo tutte!![]()
![]()
![]()
perfetti!!!Alexandra77 ha scritto:Si infattiSil70 ha scritto:grazie ragazze!![]()
Alex.....ormai ci conosciamo tutte!![]()
![]()
![]()
per te orecchini neri (modello strano eh) , per difra collana con anello a forma di rosa abbinato