Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

cappe, belli gli acquisti, però il vestito voglio vederlo indossato!!

sil bella, meglio del giacchino!!

ale, belle le collane!! preferisco la prima!!

le crime, bellissime! ma essendo rialzate dietro (mica lo immaginavo) mi fanno un pochino male a starci in piedi!! spero si sistemino perchèe ho messe per venire a lavoro, ovvero non ho la minima intenzione di renderle
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ari, mi piacciono, son molto carine.... Ma io son curiosa di vedere l'abito indossato :wink:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

arianh ha scritto:sil, la suola dentro non è piatta è rialzata come se avesse il tacchetto di circa un dito, e mi fa male il tallone a starci ferma in piedi, proprio come le scarpe col tacco. a camminare invece sono morbidissime!

cappe, quale vestito il mio??
Si quello di oviesse, mi piace tanto :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

arianh ha scritto:grazie sil!

cappe, cavolo l'ho messo ieri e mi son dimenticata di fotografare... ora è a lavare.. se riesco stasera lo indosso solo per te!!
Grazie ari :D

betty_boop ha scritto:Sono andata dai cinesi qui vicino a prendere un trench perchè non entro nelle cose dello scorso anno (dove già entravo a fatica) e la signora mi ha ripetuto un'infinità di volte che il modello era tipo belbelli... ci ho messo 20 minuti a capire che intendeva dire burberry :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
Simona