di la verità stai contando i secondiSil70 ha scritto:capperugiola ha scritto:vogliamo lo spacchettamento in direttaSil70 ha scritto:pacco arrivato!![]()
![]()
![]()
![]()
è a casa da mamma...alle 18, minuto più minuto meno, saranno mmmmmmie!![]()

Moderatore: Steve1973
di la verità stai contando i secondiSil70 ha scritto:capperugiola ha scritto:vogliamo lo spacchettamento in direttaSil70 ha scritto:pacco arrivato!![]()
![]()
![]()
![]()
è a casa da mamma...alle 18, minuto più minuto meno, saranno mmmmmmie!![]()
Sil70 ha scritto:curiosa io!![]()
e curiosa pure Giù...è quasi peggio di me!![]()
![]()
rouge belle,a me piacciono anche i sandaliRouge84 ha scritto:Io ho messo su pose gli acquisti!capperugiola ha scritto:vogliamo lo spacchettamento in direttaSil70 ha scritto:pacco arrivato!![]()
Le Open toe ok, i sandali mmmmm
betty, 33 euvoSil70 ha scritto:33?! dai cinesi?!?betty_boop ha scritto:Ovvove ovvoveeeeeeeee!!!!![]()
![]()
Ci ho speso quasi 33 euro ed è pure troppo considerando che lo metterò sì e no 1 mese e mezzo. Mi si chiude, ma chi può dire per quanto? Però è un modello belbelli!!![]()
calocalo!![]()
eh, figli tecnologici!arianh ha scritto:Sil, pensa che tua figlia farà solo ed esclusivamente shopping online!
oggi, quando spacchettavo le crime elena sente in marito che dice belle, mi piaciono, lei si avvicina e mi dice "cosa mamma, quelle, mi piaciono moltissimo"pure lei è sulla retta via!
rouge, anche a me i sandali non convincono, le open toe invece sono bellissime!!
quoto,l'ho pensato pure ioSil70 ha scritto:un codice sconto?!
arrivato anche a me: credo sia spammingMARYANGY ha scritto:un messaggio a uno che miha postato un link (lottoinvestimento90). Il suo nick nn ha nemmeno un messaggio.