Vuoi dire che non ho rotto abbastanza?!Fruttodibosco ha scritto:Cara, se non scrivi alimenti i sospetti

Moderatore: Steve1973
Vuoi dire che non ho rotto abbastanza?!Fruttodibosco ha scritto:Cara, se non scrivi alimenti i sospetti
Vedrai che ti faranno sapereLightblue ha scritto:Bizzy non ho mai chiesto!Bizzy ha scritto:Light, come funziona da te? a 40 settimane fanno qualcosa? Termine ultimo?
A me a 41 hanno fatto lo scollamento delle membrane e se non fosse successo nulla a 41+3 induzione!
Non so quale sia la prassi da loro...
Speriamo che G decida prima!
Anfatti!Fruttodibosco ha scritto:Orpo, è vero, Chloe!
Evidentemente, Light, vogliamo un travaglio in diretta![]()
![]()
minusina ha scritto:Ufff..il mio ticker deve essersi messo d'accordo con mia mamma che mi stressa per fare la valigia!!
Per ora ho comprato un pacco di pannolini tg. 1 e lavato 3 tutine![]()
quoto!menchy ha scritto:Light, quanto ti penso!!!
Minu!!!! La valigia!
fai la vaga???conchicca ha scritto:minusina ha scritto:Ufff..il mio ticker deve essersi messo d'accordo con mia mamma che mi stressa per fare la valigia!!
Per ora ho comprato un pacco di pannolini tg. 1 e lavato 3 tutine![]()
![]()
![]()
![]()
Noooo light, spero proprio di non superarti! E se vi dico a che punto sono con i preparativi non potrete che essere d'accordo con me!Lightblue ha scritto:La mia valigia è pronta da un pò... Spero di non dimenticare nulla!![]()
Il tracciato è nel pomeriggio, ho ancora tempo ma non vorrei che pure Chloe mi superasse!in effetti non scrive da un pò...