Re: Mamme e Papà 2014

Lightblue ha scritto:
Bizzy ha scritto:Light, come funziona da te? a 40 settimane fanno qualcosa? Termine ultimo?
A me a 41 hanno fatto lo scollamento delle membrane e se non fosse successo nulla a 41+3 induzione!
Bizzy non ho mai chiesto!
Non so quale sia la prassi da loro...

Speriamo che G decida prima! :mrgreen:
Vedrai che ti faranno sapere :mrgreen:
Scollamento membrane? Qui si passa diretti all'induzione 41+3
Immagine
Immagine

Ufff..il mio ticker deve essersi messo d'accordo con mia mamma che mi stressa per fare la valigia!!
Per ora ho comprato un pacco di pannolini tg. 1 e lavato 3 tutine :roll:

Light, ma il tracciato l'hai fatto oggi?
Porta pazienza tanto ormai Perticona ti ha battuto, quindi che fretta c'è??? :lol:

In effetti minu ti tocca! :P
La mia valigia è pronta da un pò... Spero di non dimenticare nulla! :|

Perticona non fare la spendida! :twisted:
Piuttosto come va coi pargoli? :D

Il tracciato è nel pomeriggio, ho ancora tempo ma non vorrei che pure Chloe mi superasse! :lol: in effetti non scrive da un pò... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Fruttodibosco ha scritto:Orpo, è vero, Chloe!

Evidentemente, Light, vogliamo un travaglio in diretta 8) :mrgreen: :lol:
Anfatti! :twisted:
Che io alla fine sono stata colta di sorpresa e ho fatto tutto aumm'aumma. :mrgreen:

Light, i piccoli abbastanza bene. Ho scritto stamattina in Forummini con le ultime news. Quando arriva anche il tuo G. saturiamo di esperienze con questa lettera anche questo Topic 8)
Immagine
Immagine

conchicca ha scritto:
minusina ha scritto:Ufff..il mio ticker deve essersi messo d'accordo con mia mamma che mi stressa per fare la valigia!!
Per ora ho comprato un pacco di pannolini tg. 1 e lavato 3 tutine :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
fai la vaga??? :mrgreen:

Niente... Manco un po' di mare mosso! Calma piatta! :x
Giovedì altro tracciato; se non Ci sono cambiamenti decidiamo il da farsi, o si induce o fissiamo il cesareo, ovviamente da 40+1!

Questa panza non è un albergo!? :twisted:
:lol: :mrgreen:

Grazie Menchy! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:La mia valigia è pronta da un pò... Spero di non dimenticare nulla! :|
Il tracciato è nel pomeriggio, ho ancora tempo ma non vorrei che pure Chloe mi superasse! :lol: in effetti non scrive da un pò... :roll:
Noooo light, spero proprio di non superarti! E se vi dico a che punto sono con i preparativi non potrete che essere d'accordo con me!
Sono stata "mamma degenere" già con Beatrice, ma questa volta sono riuscita a superare me stessa!! :roll:
Non solo non ho la valigia pronta, ma non l'ho ancora portata su dalla cantina. Non ho comprato un pacco di pannolini, non ho comprato una tutina.. niente di niente. Mi vergogno.. :oops:
Ho tirato fuori almeno le tutine pesanti in ciniglia che erano di Beatrice; quelle, se il tempo lo consente potrebbero essere utilizzabili anche per il maschietto visto che per lei non avevamo voluto sapere il sesso. Ma, ovviamente, non le ho lavate!
E poi organizzare i pigiami, comprare gli assorbenti per me..
Oddio..non sembravano così tante cose.. :oops:
Dimenticavo. Ovviamente questa creatura ancora non ha un nome! :oops:
Ok..torno nell'angolo piena di vergogna.. :oops:

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Light, se vuoi saperlo per Beatrice ero a 39 settimane esatte. Il pomeriggio avevo fatto il controllo con l'ostetrica e sembrava tutto tranquillo..
Il tappo lo avevo perso da forse 4-5 giorni..la notte sono partite le contrazioni e alle 8,53 avevo già una cucciola tra le braccia!!! 8)
Jndiana, tieniti pronta per l'annuncio.. :P

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine