Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Sil70 ha scritto:x chi vuole perchè no Betty! :wink:

ancora no Lore... :mrgreen:
Martinaaaaaaa! Rispondiiiiiiii..... :shock: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
le tue scarpe...sempre zalando?
e il marito? :mrgreen:

chiesto a martina chi sia.... 8)
no stavolta su yoox :wink:
il marito sospettava qualcosa visto che ieri sera sul pc avevo 4 pagine aperte con tutte scarpe diverse e stamattina mi ha detto se sono necessarie :roll: equivale ad un si vero 8)

Naturalmente se il forum funzionava a dovere avrei chiesto il vostro parere vista la mia indecisione, ma ormai è fatta

Martina ti ha risposto ma non ho capito lo stesso :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:Alex...quello sulle scarpe è un mio parere personale, devono piacere a te! :wink:

decisamente era un si quello del marito! :mrgreen:
Sil lo so ma quando sei indecisa su modelli completamente diversi un opinione può servire, anche perchè un paio di modelli li avrei sfruttati sicuramente ti più :wink:

ma forse è meglio così mi viene il dubbio che avrei fatto un click di troppo :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Alex...quello sulle scarpe è un mio parere personale, devono piacere a te! :wink:

decisamente era un si quello del marito! :mrgreen:
Sil lo so ma quando sei indecisa su modelli completamente diversi un opinione può servire, anche perchè un paio di modelli li avrei sfruttati sicuramente ti più :wink:

ma forse è meglio così mi viene il dubbio che avrei fatto un click di troppo :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

metti i link delle altre?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:alex :mrgreen:

sil allora la followo,ciao martina :wink:
sai che non ho capito se ci legge li o qui? :roll:
boh,però ha delle bellissime scarpe :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa