se ti capita di passare da roma facciamo la Daisy paradejustonething ha scritto:Me li compro tutti e tre![]()
56 € Totali un affare![]()
![]()
L'ultimo è sul beige Lalli !

(mi deve ancora arrivare )

Moderatore: Steve1973
se ti capita di passare da roma facciamo la Daisy paradejustonething ha scritto:Me li compro tutti e tre![]()
56 € Totali un affare![]()
![]()
L'ultimo è sul beige Lalli !
eh speriamo che mi stiaSil70 ha scritto:carino Lalli!
Ma cos'hai comprato?Lalli04 ha scritto:![]()
ieri sera acquisto compulsivo online...roba superscontata, oggi mi dicono che è fuori stock e stanno aspettando la merce...
buonsenso direbbe che non me la spediranno e annulleranno l'ordine. (oppure ci sarà da attendere parecchio)
il dilemma è....intanto quei soldi li posso spendere![]()
sono camicie da notte (estive)melly06 ha scritto:Ma cos'hai comprato?Lalli04 ha scritto:![]()
ieri sera acquisto compulsivo online...roba superscontata, oggi mi dicono che è fuori stock e stanno aspettando la merce...
buonsenso direbbe che non me la spediranno e annulleranno l'ordine. (oppure ci sarà da attendere parecchio)
il dilemma è....intanto quei soldi li posso spendere![]()
Lalli04 ha scritto:eh speriamo che mi stiaSil70 ha scritto:carino Lalli!![]()
ok mi fermo qui, apsetto diligentemente di capire che ne sarà del mio ordine
DR tu le vizi troppo le tue amiche!DIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:eh speriamo che mi stiaSil70 ha scritto:carino Lalli!![]()
ok mi fermo qui, apsetto diligentemente di capire che ne sarà del mio ordineProprio carino.
Io non potrei azzardarmiper me troppo corti.
Oggi torno al negozio di orecchini di pietre dure, ancora non per me però.
Quelli con le perle scaramazze sono piaciuti.
Domani altra amica da omaggiare, vado sul genere
ma infatti ogni tanto nomini qualche regalo ricevuto!DIERRE ha scritto:Simo forse è un pò vero, ma a queste ci tengo particolarmente.
devo dire che il ritorno c'é anche.
Nell'ultima settimana mi sono arrivati 2 libri e dei dolci.
ma no! sta corto alla modella, a me starà sopra il ginocchioDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:eh speriamo che mi stiaSil70 ha scritto:carino Lalli!![]()
ok mi fermo qui, apsetto diligentemente di capire che ne sarà del mio ordineProprio carino.
Io non potrei azzardarmiper me troppo corti.
Oggi torno al negozio di orecchini di pietre dure, ancora non per me però.
Quelli con le perle scaramazze sono piaciuti.
Domani altra amica da omaggiare, vado sul genere
ma sta martina che acquista e non scrive chi è????difra64 ha scritto:non ce la posso fare...![]()
adesso anche martina che acquista cose che mi piacciono assai!
yes!melly06 ha scritto:ma sta martina che acquista e non scrive chi è????difra64 ha scritto:non ce la posso fare...![]()
adesso anche martina che acquista cose che mi piacciono assai!
Siiiiiiiilllllllllll....hai detto che t'ha risposto???![]()