Re: vacanze 2014

Rouge84 ha scritto:
iladoc ha scritto:Fissata la settimana di montagna per l'estate!!@ dal 23 al 30.agosto a San cassiano!!!! Me felice ho trovato un'offerta per cui i bimbi non pagano niente 8)
Adesso devo trovate qualcosa per il mare a luglio!!
ellapeppa, bello! :D
in che zona cerchi al mare? :D
Adriatico perché se si va in Versilia il marito non mi stacca dal lavoro :twisted: (ha un po' di cantieri in zona..)

piperita ha scritto:Lalli dove sei stata in montagna? Centro o nord? Noi fra due settimane vorremmo andare a Roccaraso ma non so se c'è abbastanza neve!
Rispetto a Roccaraso ero sull'altro versante (Farindola) e confermo che è un inverno farlokko.
Noi non sciamo, e sono state giornate splendide per il sole, alla quota dell'albergo generalmente è innevato invece era tutto sgombro, le cime
piene di neve e a quanto so gli impianti erano aperti, non so in che condizioni la neve però,
tieni conto che quando qui ha grandinato lì dovrebbe aver nevicato, quindi la situazione delle piste credo sia in evoluzione :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:eh si... però il mare a settembre è più freddo, ci sono meno ore di sole...
e che cavolo, deve sempre piovere a giugno????
infatti a me mi attirerebbe la giornata più lunga :wink:
oh beh credo che avrò tempo di rifletterci fino a maggio (i cambi del time sharing si fanno in quel periodo)
intanto appena ho tempo vi racconto le straordinarie avventure del principe consorte per la prima volta nella sua vita
in una spa :mrgreen:
Non vedo l'ora
Anche io per una volta andrei a splamarmi in spiaggia
lo volete proprio sapere :?: era te-rro-ri-zzato :lol: :shock:
in realtà io avevo prenotato lì per le piscine (una interna con vetrata immensa una esterna riscaldata) , ma appena si entrava venivi portato
a vedere tutte le meraviglie della spa (idromassaggi, hamman, saune e doccia sensoriale )
il suo refrain è stato "ma è obbligatorio farle ste cose?" :lol:
meno male che poi si è sciolto e le piscine se le è godute, però quando gli ho detto "vado a provare la doccia sensoriale"
era seriamente preoccupato :shock: (trattasi di una doccia con getto caldo e goccioline fresche)

:wink: fantastico Lalli!
raccontaci quando vuoi i dettagli delle vostre esperienze in questo centro meraviglioso.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: fantastico Lalli!
raccontaci quando vuoi i dettagli delle vostre esperienze in questo centro meraviglioso.
ma non è che ci abbia passato molto tempo (nel centro benessere. intendo) comunque la piscina esterna era bellissima e riscaldata molto bene, e avevano tre idromassaggi a differente temperature/velocità
per il resto abbiamo scarpinato nei dintorni :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:
justonething ha scritto:Bradi news ? :roll:
Mia suocera sta facendo il lavaggio del cervello al mio fidanzato (andate ! Se non partite adesso certi viaggi non li fate più ecc...) Ogni tanto si rende utile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quanto ha ragione!!!! Dalle retta!! :mrgreen:
Quoto!!
L'anno in cui sono rimasta incinta sono stata a New York, Maldive ed Egitto.
Poi da lì in avanti il vuoto..Varazze, Isola d'Elba :roll:

Mia suocera sta facendo il lavaggio del cervello al mio fidanzato (andate ! Se non partite adesso certi viaggi non li fate più ecc...) Ogni tanto si rende utile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e poi vogliamo buttarle le suocere..
nessuna news :cry:
i miei amici hanno prenotato Rodi e Kos ma a fine agosto, troppo tardi per noi
un-altra coppia ci ha proposto la Turchia / sempre che siamo temporalmente compatibili / ma il marito non vuole.... uff

ma che cozza ho fatto alla tastiera___ non mi funge pi\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
e poi vogliamo buttarle le suocere..
nessuna news :cry:
i miei amici hanno prenotato Rodi e Kos ma a fine agosto, troppo tardi per noi
un-altra coppia ci ha proposto la Turchia / sempre che siamo temporalmente compatibili / ma il marito non vuole.... uff

ma che cozza ho fatto alla tastiera___ non mi funge pi\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
purquà :?: :?:

Lalli04 ha scritto:

no vabbè da quando leggo i giornali io la Turchia tranquilla al 100% non è mai stata, e in vacanza ci vanno tutti 8)
ma come fa a non piacere la Turchia :?:
boh... diciamo che il marito ha delle idiosincrasie che cerco di spiegarmi da 20 anni, senza alcuna speranza a dire il vero :roll:
a me farebbe piacere andare e spero nella collaborazione degli amici, ma anche la Grecia non mi dispiacerebbe per cui conto di fare uno sporchissimo gioco al ribasso sempre che trovi qcs con prezzi accettabili 8)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:bradi, s'è riaggiustata la tastiera!!! :mrgreen:
macch[... cerco solo di non usare accenti ed apostrofi :(
Lalli04 ha scritto:Vabbè tifiamo per la Grecia allora :D
si ma LUI non lo deve capire, gioco sporchissimissimoooooooooooooo :mrgreen: