la conosco bene quella facciaelicita ha scritto:Oh Ila, povero Giorgio...e povera te!
Facci sapere come procede...
Oggi prima pappone per Brando: 5 cucchiaini mangiati con faccia fra il circospetto e il disgustato

Moderatore: Steve1973
la conosco bene quella facciaelicita ha scritto:Oh Ila, povero Giorgio...e povera te!
Facci sapere come procede...
Oggi prima pappone per Brando: 5 cucchiaini mangiati con faccia fra il circospetto e il disgustato
Potrei chiamare direttamente i pompieri così buttano giù la porta. .. chissà se hanno un servizio catering.Sil70 ha scritto:non te lo portano a casa eh, se gli spieghi la situazione!Federinik ha scritto:
Come mi manca il mcdrive. .. oggi non ho manco quello x provvedere alle mie necessità... digiuno sul divano!![]()
![]()
![]()
oioi sto cercando ci capire in che cavolo di posizione sei messaFederinik ha scritto:Potrei chiamare direttamente i pompieri così buttano giù la porta. .. chissà se hanno un servizio catering.Sil70 ha scritto:non te lo portano a casa eh, se gli spieghi la situazione!Federinik ha scritto:
Come mi manca il mcdrive. .. oggi non ho manco quello x provvedere alle mie necessità... digiuno sul divano!![]()
![]()
![]()
Intanto sono riuscita a spostare il mio tallone da sotto il suo "censured". .. ok 3 percentili ma il ginocchio iniziava a soffrire parecchio!
Fede, se ti alzi dolcemente tenendola in braccio giusto per arraffare due biscotti o qualcosa dal frigo??Federinik ha scritto:Lore sono seduta a gambe incrociate sul divano con la creatura in grembo che ronfa. .. se la metto nel lettino si sveglia e io voglio che riposi!
Sil per mettere la fascia devo appoggiare la pupa. .. stamani non era possibile, era troppo incavolata, ora dorme.
Cri anche a me pare che Ilaria quando si incazza dica MAM MAM MAM MAM. .. È più un'imprecazione però![]()
arraffa un pacchetto di crackers!minusina ha scritto:Fede, se ti alzi dolcemente tenendola in braccio giusto per arraffare due biscotti o qualcosa dal frigo??Federinik ha scritto:Lore sono seduta a gambe incrociate sul divano con la creatura in grembo che ronfa. .. se la metto nel lettino si sveglia e io voglio che riposi!
Sil per mettere la fascia devo appoggiare la pupa. .. stamani non era possibile, era troppo incavolata, ora dorme.
Cri anche a me pare che Ilaria quando si incazza dica MAM MAM MAM MAM. .. È più un'imprecazione però![]()
Non vorrai mica morire di fame..sono le 3!!
stesso mio pensieroSil70 ha scritto:Menchy...se vuoi impazzire, cerca pure una spiegazione!
io da quando ho smesso di cercarla, ma sono andata direttamente sulla soluzione vivo molto meglio....
Gab si sveglia ancora adesso a volte, sempre verso la stessa ora...mamma, mamma....e se va il padre viene giù il palazzo!
io mi alzo, lo prendo, me lo metto a fianco e bon, buonanotte (o buna mattina) e si ridorme tutti un altro po'!