Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

arianh ha scritto:il marito invece tiene d'occhio il nr. di scarpe che ho e per ogni acquisto ne devo buttare una... sostiene che ne ho troppe e non ne vuole sapere quando racconto di voi :?

dierre, carina, ma effettivamente con i pantaloni mi piace poco.
:? :? :?
che poi utilizzando spesso sempre lo stesso paio si rovinano molto prima!

secondo me, gli stiamo sulle palle! 8)

vai Ila...approfitta! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:naaa, è proprio una sua fissa, lui ne ha di scarpe, anche belline, ma usa sempre le solite due, rigorosamente sneackers, una per il lavoro e una per il tempo libero :roll:
capisco....ma lui è andato di proiettore, tu sei in credito! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:naaa, è proprio una sua fissa, lui ne ha di scarpe, anche belline, ma usa sempre le solite due, rigorosamente sneackers, una per il lavoro e una per il tempo libero :roll:
capisco....ma lui è andato di proiettore, tu sei in credito! 8)
si si! infatti è da un pò che non fa storie (anche perchè io non lo ascolto!) :mrgreen:
Ho guardato su yoox, ma non ho trovato niente che mi sconfinfera :wink:

Poi vabbeh, ora lui si sente in colpa per il videoproiettore, quindi potrei pure approfittarne :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:il marito invece tiene d'occhio il nr. di scarpe che ho e per ogni acquisto ne devo buttare una... sostiene che ne ho troppe e non ne vuole sapere quando racconto di voi :?

dierre, carina, ma effettivamente con i pantaloni mi piace poco.

che vuol dire che le devi buttare????? :shock:
le scarpe si buttano quando sono rotte, mica perchè se ne acquista un altro paio??? :roll:
che poi per le scarpe da donna ne puoi avere 30 paia ma tutte diverse (tra tacco/basso stivali/stivaletti/ sportive/ballerine...)
Simona

io ho la tendenza a non buttare mai le scarpe, soprattutto le sneackers, perché io rovino la suola, la consumo completamente da un lato, poi però sono ancora belle, quindi mi dispiace buttarle... Ovvio che poi butto quelle rovinate o comunque faccio finta di buttare! :lol:

Poi certo, ho una collega che ha talmente tante cose tra scarpe e vestiti che spesso fa la cernita e se sono cose che nemmeno si ricordava l'esistenza da alla caritas, perché se sono 2/3 anni che nn le mette significa che nn li metterà nemmeno per i prossimi anni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Accumulatrice presente all'appello!
Ho in armadio cose che mettevo 10 anni fa almeno :shock: ma che non riesco a buttare, anche perchè, per qualche miracolo, ci entro ancora... mi dovrei arrendere al fatto che sono fuori moda, ma dato che sta tornando la tendenza anni 90, sarebbe un attimo :mrgreen:
The Sisterhood Of The Calf 43

Rouge ne ho acquistata anche io una così 8)

La porto proprio oggi :mrgreen:

Una domandina... sono comode le marc jacobs di vernice che ho visto su pose?

Comunque sto mettendo un po' di sandali nel carrello di yoox, le scarpe non le ho mai comprate... ma come funzionano i rimborsi?
se non mi piacciono o sono scomode mi ridanno anche i soldi indietro o devo scegliere altro?

mumble... io sono difficile con le scarpe! :?

Rouge84 ha scritto:
oli_va ha scritto:Rouge ne ho acquistata anche io una così 8)

La porto proprio oggi :mrgreen:

Una domandina... sono comode le marc jacobs di vernice che ho visto su pose?

Comunque sto mettendo un po' di sandali nel carrello di yoox, le scarpe non le ho mai comprate... ma come funzionano i rimborsi?
se non mi piacciono o sono scomode mi ridanno anche i soldi indietro o devo scegliere altro?

mumble... io sono difficile con le scarpe! :?
Molto comode, e io sono una difficilina
Si puoi restituire anche se non ti piacciono, basta che non togli il cartellino ( e che non siamo consumate sotto, ovviamente!)
bene, mi rincuori. Al mio outlet di fiducia a Milano avevo preso dei sandali di Gianna MEliani, non la conoscevo, ma sono comodissimi anche se alti... ne vorrei altri così, anche perché se poi non sono comode non le metto!!!