poi da quando ho la marty peggio che peggio, entro nei negozi e spesso il reparto donna nemmeno lo guardo proprio

Moderatore: Steve1973
arianh ha scritto:il marito invece tiene d'occhio il nr. di scarpe che ho e per ogni acquisto ne devo buttare una... sostiene che ne ho troppe e non ne vuole sapere quando racconto di voi
dierre, carina, ma effettivamente con i pantaloni mi piace poco.
capisco....ma lui è andato di proiettore, tu sei in credito!arianh ha scritto:naaa, è proprio una sua fissa, lui ne ha di scarpe, anche belline, ma usa sempre le solite due, rigorosamente sneackers, una per il lavoro e una per il tempo libero
si si! infatti è da un pò che non fa storie (anche perchè io non lo ascolto!)Sil70 ha scritto:capisco....ma lui è andato di proiettore, tu sei in credito!arianh ha scritto:naaa, è proprio una sua fissa, lui ne ha di scarpe, anche belline, ma usa sempre le solite due, rigorosamente sneackers, una per il lavoro e una per il tempo libero
arianh ha scritto:il marito invece tiene d'occhio il nr. di scarpe che ho e per ogni acquisto ne devo buttare una... sostiene che ne ho troppe e non ne vuole sapere quando racconto di voi
dierre, carina, ma effettivamente con i pantaloni mi piace poco.
bene, mi rincuori. Al mio outlet di fiducia a Milano avevo preso dei sandali di Gianna MEliani, non la conoscevo, ma sono comodissimi anche se alti... ne vorrei altri così, anche perché se poi non sono comode non le metto!!!Rouge84 ha scritto:Molto comode, e io sono una difficilinaoli_va ha scritto:Rouge ne ho acquistata anche io una così![]()
La porto proprio oggi![]()
Una domandina... sono comode le marc jacobs di vernice che ho visto su pose?
Comunque sto mettendo un po' di sandali nel carrello di yoox, le scarpe non le ho mai comprate... ma come funzionano i rimborsi?
se non mi piacciono o sono scomode mi ridanno anche i soldi indietro o devo scegliere altro?
mumble... io sono difficile con le scarpe!
Si puoi restituire anche se non ti piacciono, basta che non togli il cartellino ( e che non siamo consumate sotto, ovviamente!)