Re: Condividi!

dammispazio ha scritto:quello che cerca di fotocopiare lo schermo mi ha fatto schiantare !

quando ho visto che quel povero disgraziato che si fumava la sua sigaretta senza dare fastidio a nessuno, in un cesso di nome e di fatto, quando l'ho visto aggredito e schiumato dall'eroe coll'estintore......ho pensato che il mondo e' un gran brutto posto.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

difra64 ha scritto:sempre che sia vero perchè oramai la rete spaccia tutto per reale e molto non lo è
(che non sia, in sostanza, una campagna a pagamento come quella del bacio e quindi finta...)

mi sono chiesta
io lo farei per un'amica?

http://video.corriere.it/lei-ha-cancro- ... 4b3ca84ea2
Difra bella domanda :| Forse io sì ma per una persona max 2 :wink:
bradipa66 ha scritto:... una mia amica (più giovane di me) iniziai le chemio fra qualche giorno.... diciamo che non sono dell'umore giusto... e passo al cazzeggio
Bradi tanti tanti tanti auguri alla tua amica, spero che tutto possa risolversi al meglio.

Una signora che conosco 48 anni con figlia di 12 è appena "guarita" da una forma molto aggressiva di tumore alla colonna vertebrale con una chemio sperimentale davvero tosta. (tra virgolette perchè sapete bene quanto sia alto il rischio recidiva, questo infatti è il secondo tumore dopo uno combattuto 2 anni fa al seno e sconfitto)
Comunque è proprio cambiata ! Ora che le stanno ricrescendo i capelli si è fatta un taglio pazzo color platino quando l'ho vista la prima volta non ho potuto fare a meno di trattenere un enorme sorriso !
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

mi sono scompisciata... ed a mo' di avviso l'ho girata a qualche collega (della serie: a buon intenditor...)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

A me è venuta paura :shock: :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:A me è venuta paura :shock: :mrgreen: :lol:

appunto!!! mica a caso l'ho girata ai miei simpaticoni dell'ufficio :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

certo che a volte ti vengono proprio eh! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

@just, speriamo sia così anche per lei... magari fra un anno si fa una bella tinta fucsia..

@sil, in che senso? che ti viene da menare i colleghi?

un po' di satira:
http://www.youtube.com/watch?v=Tre3UCfBxhQ

si, so' fan di Zoro e Gazebo, sono anni che ve lo dico