ricordo vagamente i post, dovrei cercarli!
E' l'unico suo modo per rassicurarti della sua presenza ora, povera anima innocentebetty_boop ha scritto:Minghia ma che male andare così internamente, no?!
Temerarie...
Frutto ebi qui manda più che altro ondate di svomitazza, il piccolo infame
ce l'ho e non potrei più fare senza... un paio di mesi fa, mi son dimenticata che mi dovevano venire, ho arraffato in fretta e furia un salvaslip... nun ti dico il fastidio..betty_boop ha scritto:Pure della moon cup, signur ecco quella non la proverò... 'sto forum lancia le mode pubiche e genitali
oddio!MARYANGY ha scritto:si così ci mette 2 ore. Mi sa che li esco come il chihuahua: tutto secco e un po' storto
Ma...non la senti dentro?arianh ha scritto:ce l'ho e non potrei più fare senza... un paio di mesi fa, mi son dimenticata che mi dovevano venire, ho arraffato in fretta e furia un salvaslip... nun ti dico il fastidio..betty_boop ha scritto:Pure della moon cup, signur ecco quella non la proverò... 'sto forum lancia le mode pubiche e genitali
idem. io però avrei più paura di perdrla dentroeli_felix ha scritto:Ma...non la senti dentro?arianh ha scritto:ce l'ho e non potrei più fare senza... un paio di mesi fa, mi son dimenticata che mi dovevano venire, ho arraffato in fretta e furia un salvaslip... nun ti dico il fastidio..betty_boop ha scritto:Pure della moon cup, signur ecco quella non la proverò... 'sto forum lancia le mode pubiche e genitali
Non lo so, mi fa una strana sensazione pur non avendola mai provata!
Moon cup, mai più senza.betty_boop ha scritto:Pure della moon cup, signur ecco quella non la proverò... 'sto forum lancia le mode pubiche e genitali
Non senti niente, più che altro rischi di dimenticartela..eli_felix ha scritto:Ma...non la senti dentro?arianh ha scritto:ce l'ho e non potrei più fare senza... un paio di mesi fa, mi son dimenticata che mi dovevano venire, ho arraffato in fretta e furia un salvaslip... nun ti dico il fastidio..betty_boop ha scritto:Pure della moon cup, signur ecco quella non la proverò... 'sto forum lancia le mode pubiche e genitali
no, non la senti proprio... potrebbe sembrare che esagero, ma a volte mi dimentico proprio di averla fino a sera.eli_felix ha scritto:Ma...non la senti dentro?arianh ha scritto:ce l'ho e non potrei più fare senza... un paio di mesi fa, mi son dimenticata che mi dovevano venire, ho arraffato in fretta e furia un salvaslip... nun ti dico il fastidio..betty_boop ha scritto:Pure della moon cup, signur ecco quella non la proverò... 'sto forum lancia le mode pubiche e genitali
Certo che la togli, dipende dal flusso che hai.Sil70 ha scritto:ma non la togliete mai durante il giorno?
io penso sempre ad un'insalatiera!