dammispazio ha scritto:![]()
quindi e' accertato?
Betty Betty !

Accertato, ora vediamo se non l'ho già accoppato con una foglia di insalata, ma se tutto va bene potrò anche io dire la mitica frase "così ti ho messo al mondo e così ti ci tolgo"

dammispazio ha scritto:![]()
quindi e' accertato?
Betty Betty !
negli ultimi modelli usciti è compreso il navigatoreMARYANGY ha scritto:idem. io però avrei più paura di perdrla dentroeli_felix ha scritto: Ma...non la senti dentro?
Non lo so, mi fa una strana sensazione pur non avendola mai provata!
betty_boop ha scritto:dammispazio ha scritto:![]()
quindi e' accertato?
Betty Betty !![]()
![]()
riuscire a sconvolgere dammi non è cosa da poco
![]()
Accertato, ora vediamo se non l'ho già accoppato con una foglia di insalata, ma se tutto va bene potrò anche io dire la mitica frase "così ti ho messo al mondo e così ti ci tolgo"![]()
![]()
Avevo già il foglio con scritto DUBBIO, ma i valori non li ho manco ora e mai li avrò, non li scrivono.arianh ha scritto:LORE!![]()
betty, avevo capito che erano usciti i valori del laboratorio di stamattina, non di quelli "dubbi", pensavo li avessi già da quando è scattato l'allarme...
Io con la pillola ho il flusso sicuramente ridotto, se la tengo su da mattina a sera, anche il primo giorno, un salva slip può essere pure troppo. Se hai un flusso molto intenso, penso che possa servire un cambio ogni 6 ore e salvaslip; per il cambio, in caso di necessità, basterebbe svuotar la nel wc e rimetterla, ma io preferisco piuttosto tenermela.pawie ha scritto:già che si navga in ot: per chi usa la mooncup, come definireste il vostro flusso?
io ho tipo le cascate del niagara(tampax super + lines notte con ali, da cambiare ogni 4-6 i primi due giorni)... temo che in ufficio o in giro non riuscirei a cambiarla e dubito che regga tutta la giornata ... voi che la usate che mi dite?
Io non ho chiesto, avevo ordinato una cosa tranquilla e la tipa, dopo un po' che strappava sotto, se ne esce con un "guarda, ti ho fatto la brasiliana, non me ne sono accorta!"Mouse44 ha scritto:Grazie di aver parlato di pelar patate, così mi sono ricordata di chiamare l'estetista.
Io la brasiliana non l'ho mai fatta, mi vergogno a chiederla...
Se chiedo velatamente una sgambatura da gara dici che capisce? XDsunset ha scritto:Io non ho chiesto, avevo ordinato una cosa tranquilla e la tipa, dopo un po' che strappava sotto, se ne esce con un "guarda, ti ho fatto la brasiliana, non me ne sono accorta!"Mouse44 ha scritto:Grazie di aver parlato di pelar patate, così mi sono ricordata di chiamare l'estetista.
Io la brasiliana non l'ho mai fatta, mi vergogno a chiederla...
Be' io si
Secondo me si, comunque in effetti sotto a me ha fatto meno male che davanti, sarà che, secondo l'estetista, non ho molti peli (mi par dura). Devo dire che mi trovo bene con questa ragazza, anche se, effettivamente, è una bambina, a mio confronto, mi pare abbia 21 anni, me la rido un sacco (sarà che devo distrarmi dal dolore)Mouse44 ha scritto:
Se chiedo velatamente una sgambatura da gara dici che capisce? XD
E alloooora!!! Vai di totale!!!Mouse44 ha scritto:A me alla fine non fa nemmeno male...