Ma quindi tu la prima l'hai fatta in patronato e ok.
Per le altre poi invece hai chiesto un codice? Cioè si può iniziare in un modo e continuare in un altro?
Perché il mio periodo nascita cade giusto in agosto e non so se i patronati sono aperti
Re: Mamme e Papà 2014
#2147sì sì ho fatto i primi 2 mesi con domanda al patronato
i successivi 3 ho fatto al call center
così come quelli successivi di congedo parentale.. ne ho fatti diversi.. 3 o 4.
nessuno mi ha mai chiesto un codice.. l'unica cosa è che ti devi ricordare quanti gg hai preso (per il congedo) perchè non tengono memoria dei pregressi, almeno quando stai facendo la domanda non possono controllare. io ho fatto tipo 140 gg (al 10 aprile circa) e quindi ho diritto ad ancora 40 gg pagati
il cartaceo della domanda ti arriva a casa se lo richiedi
i successivi 3 ho fatto al call center
così come quelli successivi di congedo parentale.. ne ho fatti diversi.. 3 o 4.
nessuno mi ha mai chiesto un codice.. l'unica cosa è che ti devi ricordare quanti gg hai preso (per il congedo) perchè non tengono memoria dei pregressi, almeno quando stai facendo la domanda non possono controllare. io ho fatto tipo 140 gg (al 10 aprile circa) e quindi ho diritto ad ancora 40 gg pagati
il cartaceo della domanda ti arriva a casa se lo richiedi
#2148Cartaceo? Call center?
Quando ho partorito io era solo telematica
Ciò non toglie che x le menate sono cmq andata poi due volte fisicamente all'inps... a quanto pare una prematura che nasce prima dell'ingresso in obbligatoria è un'alieno
Quando ho partorito io era solo telematica

Ciò non toglie che x le menate sono cmq andata poi due volte fisicamente all'inps... a quanto pare una prematura che nasce prima dell'ingresso in obbligatoria è un'alieno

#2149Light, io stavolta non ponzo sennò là sotto salta tutto
, però ti tengo una manina virtuale
L'Inps che compila la domanda tramite call centre mi è nuova; hanno risposto a una mia domanda tecnica, ma mai si sono offerti di produrla loro.
A me fa sempre taaaanto piacere ricompilare ogni volta le maternità/congedi pregressi di G1 perché il sistema non salva nulla, in più capisco che mi considerino una bottanazza dal momento che il padre è sempre ignoto e OGNI VOLTA va reinserito
Oggi reincontrato Filicardo, che ha un cognome del tutto normale; noi ci ravamo figurati una roba del tipo Farnese, Ruffo di Calabria, Visconti di Modrone e invece no...

L'Inps che compila la domanda tramite call centre mi è nuova; hanno risposto a una mia domanda tecnica, ma mai si sono offerti di produrla loro.
A me fa sempre taaaanto piacere ricompilare ogni volta le maternità/congedi pregressi di G1 perché il sistema non salva nulla, in più capisco che mi considerino una bottanazza dal momento che il padre è sempre ignoto e OGNI VOLTA va reinserito

Oggi reincontrato Filicardo, che ha un cognome del tutto normale; noi ci ravamo figurati una roba del tipo Farnese, Ruffo di Calabria, Visconti di Modrone e invece no...

#2150Ve lo giuro.. a parte la prima domanda al patronato ho fatto tutto al call center
e non sono mai uscita di casa

e non sono mai uscita di casa

#2151Minu
Io ho fatto la domanda online oggi, con ben 6 giorni di anticipo sulla scadenza. Se me la respingono ammazzo qualcuno
Cmq fratellino tutto ok, in una strana posizione podalica - trasversa come stava sua sorella. Speriamo che prima o poi metta la testa a posto...

Io ho fatto la domanda online oggi, con ben 6 giorni di anticipo sulla scadenza. Se me la respingono ammazzo qualcuno

Cmq fratellino tutto ok, in una strana posizione podalica - trasversa come stava sua sorella. Speriamo che prima o poi metta la testa a posto...

#2152Tutto chiuso!
G stimato 4 e mezzo circa...
Molto probabilmente mi ricovero domenica pomeriggio per il cesareo, decideremo poi quando farlo ad inizio settimana!
G stimato 4 e mezzo circa...
Molto probabilmente mi ricovero domenica pomeriggio per il cesareo, decideremo poi quando farlo ad inizio settimana!

#2153Che bel peso!
Si accettano scommesse se ci avranno preso o no ..
Dai Light, facci sapere se G si sbriga prima, spiazzando tutti, e in bocca al lupo!

Si accettano scommesse se ci avranno preso o no ..

Dai Light, facci sapere se G si sbriga prima, spiazzando tutti, e in bocca al lupo!

#2154Qualcosina in meno non sarebbe male ma tanto se esce dalla panza cosa mi cambia! 

#2157La testolina più grande, nessuna dilatazione...
Ovviamente seguo le sue indicazioni!

Ovviamente seguo le sue indicazioni!

#2158Light ma tu partorisci in una clinica convenzionata o in un ospedale pubblico?
#2159Pubblico!
Perchè?
Perchè?

#2160Curiosità!Lightblue ha scritto:Pubblico!
Perchè?

Vedrai che andrà tutto bene, cesario o no!

Cerca di caricarti di energie adesso!!!