Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

simo19691 ha scritto:quoto :wink:

mo' arriva Loremir a chiedere se è poliestere!!! :mrgreen:
è poliestere?
:twisted:
maledetto :twisted:

alla benetton ci sono un sacco di bluse carine.. ma guarda un po' tutte il poliestere.
MA CHI SE LO METTE IL POLIESTERE CON 25°??!! :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:certo Mary ti ci potevi mettere al posto della stampella! :lol: :lol: :twisted:
eppoi mi vedevano tutti (anche chi apre il forum solo per aprire, tipo i visitatori). Son timida io, che ti credi

:arrow: Lore a me nn fa niente, sudo poco. Anche se devo dire che il poliestere un po' "grezzo" nn lo sopporto. Anche le grandi maison ormai utilizzano il poliestere. L'abito di Valentino, comprato ad ottobre per il matrimonio di mio fratello, poliestere e seta se nn erro (è ancora in lavanderia, nn posso controllare). Certo se lo avessi pagato il prezzo di listino l'avrei rimasto lì.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:quoto :wink:

mo' arriva Loremir a chiedere se è poliestere!!! :mrgreen:
è poliestere?
:twisted:
maledetto :twisted:

alla benetton ci sono un sacco di bluse carine.. ma guarda un po' tutte il poliestere.
MA CHI SE LO METTE IL POLIESTERE CON 25°??!! :twisted: :twisted:
io lo metto la sera, sotto il sole diventa una pannello fotovoltaico :twisted:
sono due anni che non trovo vestitini freschi estivi, da promod ai saldi dell'anno scorso erano cotone o lino poi...foderati di acetato :shock:
la blusa di Mary è molto chic
:arrow: Bizet, adoro il tuo avatar
mi sono arrivate le ballerine Pirelli mo fotografo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

arrivato il pacco asos:
camicia a righe e vestito blu rimando indietro e cambio con taglia in meno (vestono davvero troppo grandi)
il resto mi piace molto .. ho provato a fotografare il vestito viola e il vestitino verde (mi va abbastanza lungo: sopra il ginocchio!), ma è una mezza schifezza ...
camicia crema e top nero fanno il loro mestiere, abbastanza neutri (ma non ho fatto foto :) )
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

ho deciso che visto che lunedì ho una di quelle giornata di ferie obbligatorie, mi metto in macchina e arrivo a serravalle a cercare il regalo per la suocera...
qualcuna è libera? :mrgreen:

pawie il vestito verde/che dalle foto ho visto azzurro ti sta molto bene,perchè dici che è una mezza schifezza?....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:Molto carina la blusa Mary :wink:
Ma chi sono ChIio 19 e Martina che mi seguono su pose? Ultimamente latito e ho perso un po' di new entry.

Domani ho in mente un' escursione da diffusione tessile , speriamo in un bel bottino 8)
martina s'è svelata, se nn erro.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:Molto carina la blusa Mary :wink:
Ma chi sono ChIio 19 e Martina che mi seguono su pose? Ultimamente latito e ho perso un po' di new entry.

Domani ho in mente un' escursione da diffusione tessile , speriamo in un bel bottino 8)
martina s'è svelata, se nn erro.
esatto,bizet non avevo letto , martina è ivonne qui sul forum, mentre chlio ,credo sia chlo qui sul forum,però non ne sono certa :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:pawie il vestito verde/che dalle foto ho visto azzurro ti sta molto bene,perchè dici che è una mezza schifezza?....
la foto è una mezza schifezza: con il cell, ingrandita e sgranata, luce da dietro ... come fotografia è un 3 e mezzo :lol:

pawie ha scritto:
capperugiola ha scritto:pawie il vestito verde/che dalle foto ho visto azzurro ti sta molto bene,perchè dici che è una mezza schifezza?....
la foto è una mezza schifezza: con il cell, ingrandita e sgranata, luce da dietro ... come fotografia è un 3 e mezzo :lol:
ahahah la foto,non avevo capito :lol: :lol:

comunque mi ripeto il vestito è proprio carino e tu sei bella bella :wink:

MARYANGY ha scritto:pawie ti posso vedere anch'io?
mary iscriviti,dai!!!! puoi anche non postare nulla se non ti va :wink:

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:pawie ti posso vedere anch'io?
mary iscriviti,dai!!!! puoi anche non postare nulla se non ti va :wink:

come faccio a nn far vedere le mie cose su fb?

Se mi segui nella procedura mi iscrivo. Il link qual è? Quello che esce dalla ricerca di pose su Google?
Immagine

Immagine

- GANDHI -