è poliestere?simo19691 ha scritto:quoto![]()
mo' arriva Loremir a chiedere se è poliestere!!!

maledetto

alla benetton ci sono un sacco di bluse carine.. ma guarda un po' tutte il poliestere.
MA CHI SE LO METTE IL POLIESTERE CON 25°??!!

Moderatore: Steve1973
è poliestere?simo19691 ha scritto:quoto![]()
eppoi mi vedevano tutti (anche chi apre il forum solo per aprire, tipo i visitatori). Son timida io, che ti crediSil70 ha scritto:certo Mary ti ci potevi mettere al posto della stampella!![]()
![]()
io lo metto la sera, sotto il sole diventa una pannello fotovoltaicoloremir77 ha scritto:è poliestere?simo19691 ha scritto:quoto![]()
![]()
maledetto![]()
alla benetton ci sono un sacco di bluse carine.. ma guarda un po' tutte il poliestere.
MA CHI SE LO METTE IL POLIESTERE CON 25°??!!![]()
martina s'è svelata, se nn erro.BIZET ha scritto:Molto carina la blusa Mary![]()
Ma chi sono ChIio 19 e Martina che mi seguono su pose? Ultimamente latito e ho perso un po' di new entry.
Domani ho in mente un' escursione da diffusione tessile , speriamo in un bel bottino
esatto,bizet non avevo letto , martina è ivonne qui sul forum, mentre chlio ,credo sia chlo qui sul forum,però non ne sono certaMARYANGY ha scritto:martina s'è svelata, se nn erro.BIZET ha scritto:Molto carina la blusa Mary![]()
Ma chi sono ChIio 19 e Martina che mi seguono su pose? Ultimamente latito e ho perso un po' di new entry.
Domani ho in mente un' escursione da diffusione tessile , speriamo in un bel bottino
la foto è una mezza schifezza: con il cell, ingrandita e sgranata, luce da dietro ... come fotografia è un 3 e mezzocapperugiola ha scritto:pawie il vestito verde/che dalle foto ho visto azzurro ti sta molto bene,perchè dici che è una mezza schifezza?....
ahahah la foto,non avevo capitopawie ha scritto:la foto è una mezza schifezza: con il cell, ingrandita e sgranata, luce da dietro ... come fotografia è un 3 e mezzocapperugiola ha scritto:pawie il vestito verde/che dalle foto ho visto azzurro ti sta molto bene,perchè dici che è una mezza schifezza?....
mary iscriviti,dai!!!! puoi anche non postare nulla se non ti vaMARYANGY ha scritto:pawie ti posso vedere anch'io?
capperugiola ha scritto:mary iscriviti,dai!!!! puoi anche non postare nulla se non ti vaMARYANGY ha scritto:pawie ti posso vedere anch'io?