arianh ha scritto:Che non si ricordi nulla di loro, non so se la mia se ne ricordi... però è sempre tanto carina e gentile, tanto che ora se ci passiamo vicino elena mi dice "andiamo dalla dottoressa dei bimbi?".
Poi anche lei se la chiami perché ha la febbre, prima dei 3 gg non li vede (infatti con l'influenza di un paio di mesi fa me l'ha vista il 5 gg e ormai stava meglio), mai visitata per una dissenteria.
ari ma per esempio con tommaso che sabato aveva la febbre a 39.. vabbè che era sabato, ma so giudicare anche io se è il caso di portarlo o no dalla ped. e di certo non l'avrei portato ma aspettato l'evolversi della febbre.
di certo non pretendo di andare se so già in partenza che non ha niente, o poco, non avendo tosse o mal d'orecchi o diarrea.. anche per la gastrointerite per esempio mai portato.
ma ci sono dei casi nei quali magari ti preoccupi di più ed avresti piacere che venisse guardato.
adesso che tommaso dice cosa gli fa male è più facile.. ma quando era più piccolo e magari piangeva disperato e con febbre alta tu genitore eri un tantinello preoccupato..