Re: In che stato sei?

(Frutto)
Xxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ale, grazie anche a te!

Udienza fatta...
ci potrebbe essere una possibilità per me, se nella nuova ditta si licenzia una impiegata, io integrerei l'organico lavorando 3 giorni presso la loro sede :roll: (un'ora e dieci di treno da casa mia se le coincidenze non sc@zzano) e gli altri due da dove abbiamo l'ufficio ora, che sarà mantenuto come sede operativa.

Ma sono ufficialmente sc@zzata. Devo trovare un altro lavoro ed in fretta!!!!
The Sisterhood Of The Calf 43

justonething ha scritto:Frutto :?

Sono in uno stato pietoso :( Che voglia di leggerezza :|
just che c'è?

frutto :?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Fruttodibosco ha scritto:Ale, grazie anche a te!

Udienza fatta...
ci potrebbe essere una possibilità per me, se nella nuova ditta si licenzia una impiegata, io integrerei l'organico lavorando 3 giorni presso la loro sede :roll: (un'ora e dieci di treno da casa mia se le coincidenze non sc@zzano) e gli altri due da dove abbiamo l'ufficio ora, che sarà mantenuto come sede operativa.

Ma sono ufficialmente sc@zzata. Devo trovare un altro lavoro ed in fretta!!!!
:| XXX dai per il momento speriamo che così tu vada avanti, poi vedrai.
Non c'è tanta offerta.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ragazze, grazie per la solidarietà!
Attendo di sapere se questa soluzione andrà in porto... altrimenti resto impiegata per la ditta attuale e sarò occupata fino alla liquidazione :? 6-9 mesi massimo.
Nel frattempo cerco altrove, ci vorrà una discreta BDC ed appunto non c'è quasi niente in giro... prenderò quel che viene!

Che schifo comunque :?

Un abbraccio anche a voi!
The Sisterhood Of The Calf 43

justonething ha scritto:Cappe mi sembra che mi capitino solo cose brutte :(
Talmente tante decisioni difficili da prendere che prima alla macchinetta sono stata 5 minuti a fissarla incapace di scegliere fra Thè e caffè :shock: Non so se piangere o ridere :|
Just,capitano a tutti periodi in cui ogni decisione sembra insormontabile come scalare una montagna :roll: ,un abbraccio :wink:

justonething ha scritto:Cappe speriamo passi... :|
certo che passa :wink: .....anche se a me ritorna pure :oops: (questo forse non lo dovevo aggiungere)