quindi è il papà ad essere geloso???
Re: FIGLI ADOLESCENTI
#5432simo19691 ha scritto:ciao fede!!!![]()
quindi è il papà ad essere geloso???![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5433Bentrovate ragazze
Simo il papà che fa lo splendido,immagino.E' la cosa che mio figlio teme di più
fede bentrovata, che bello quello che dici,congratulazioni!
MI auguro di poter dire anch'io una cosa del genere e di avere anch'io il tuo entusiasmo 
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#5434quante novita'
non leggevo da un po'
auguri sparsi a chi ho mancato
certo SImo non sara un caso l hanno conosciuta tutti tranne te
allora, news damm.ino, eliminate varie cose, continuano il percorso, dyscalculia quasi sicura - e non si cura -
non leggevo da un po'
certo SImo non sara un caso l hanno conosciuta tutti tranne te
allora, news damm.ino, eliminate varie cose, continuano il percorso, dyscalculia quasi sicura - e non si cura -
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#5435mmmm Dammi....non ne so molto, ma sicuramente anche se non curabile ci sarà una terapia di sostegno, un aiuto per affinare alcune abilità.....
un passo alla volta
un passo alla volta

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#5436effettivamente non si cura (come la dislessia credo)dammispazio ha scritto:quante novita'
non leggevo da un po'
certo SImo non sara un caso l hanno conosciuta tutti tranne te![]()
strano però che sia venuta fuori soltanto ora
conosco un bambino che è dislessico e discalculico
lo segue un insegnante al pomeriggio 3 volte a settimana estate compresa
la mamma dice che è molto faticoso (anche perchè lui è pure svogliato) ma riesce a stare al passo con gli altri
diciamo che non ci tengo pe' gnente!
Simona
#5437simo19691 ha scritto:effettivamente non si cura (come la dislessia credo)dammispazio ha scritto:quante novita'
non leggevo da un po'
certo SImo non sara un caso l hanno conosciuta tutti tranne te![]()
strano però che sia venuta fuori soltanto ora![]()
conosco un bambino che è dislessico e discalculico
lo segue un insegnante al pomeriggio 3 volte a settimana estate compresa
la mamma dice che è molto faticoso (anche perchè lui è pure svogliato) ma riesce a stare al passo con gli altri
dammi, no, non è un caso....
diciamo che non ci tengo pe' gnente!
less is more, always
less is more, always
#5438un'insegnante 3 pomeriggi la settimana posso spararmi
less is more, always
less is more, always
#5439uff!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5440Dammi
credo sia un bene sapere cosa ha effettivamente, certo non è facile...
#5441dammi, non tutti i casi saranno uguali e magari riesci ad aiutarlo pure tu...
la parte evidenziata in neretto.....?
io so che in caso di "problemi" ci sono dei test appositi per capire se c'è una motivazione concreta e quale è ...
la parte evidenziata in neretto.....?
io so che in caso di "problemi" ci sono dei test appositi per capire se c'è una motivazione concreta e quale è ...
Simona
#5442stanno procedendo Simo, cosa devo dirgli? che facciano più in fretta?
less is more, always
less is more, always
#5443no, scusamidammispazio ha scritto:stanno procedendo Simo, cosa devo dirgli? che facciano più in fretta?
era solo per capire i tempi (visto che tu già da tanto dici che avevi dei dubbi)
Simona
#5444questo topic inizia a pullulare di suocere...
grazie per gli auguri alla piccola
il grande si disimpegna - come dice lui - un giorno a settimana, ma stasera pare vadano a cinema insieme. boh, sarà un rapporto conflittuale
dammi, la discalculia (varai sgugolato molto, immagino) non si cura, è vero ma ci sono comunque dei sistemi che aiutano i bambini a compensarla (come con la disgrafia)
è già ottimo averla scovata e con il giusto accompagnamento dammino risucirà a superare le difficoltà maggiori
poi - visto che ha la vena artisitica - da grande potrà fare il pittore o lo scrittore invece di fare il matematico
grazie per gli auguri alla piccola
il grande si disimpegna - come dice lui - un giorno a settimana, ma stasera pare vadano a cinema insieme. boh, sarà un rapporto conflittuale
dammi, la discalculia (varai sgugolato molto, immagino) non si cura, è vero ma ci sono comunque dei sistemi che aiutano i bambini a compensarla (come con la disgrafia)
è già ottimo averla scovata e con il giusto accompagnamento dammino risucirà a superare le difficoltà maggiori
poi - visto che ha la vena artisitica - da grande potrà fare il pittore o lo scrittore invece di fare il matematico
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#5445Research also shows that a failure at maths can have a
more negative effect on future career prospects than
dyslexia.
more negative effect on future career prospects than
dyslexia.
less is more, always
less is more, always