Didi

Non preoccuparti mute come un pesce

Sil ho sentito questa mattina alla radio

Moderatore: Steve1973
azz!Mouse44 ha scritto:Nel salire le scale al buio stanotte ho messo male il piede, perso l'equilibrio, sbattuto la tempia,contro il muro, occhio abraso, occhiali rotti e un male della madonna al sopracciglio. Spero solo di non diventare blu...
Mouse44 ha scritto:Nel salire le scale al buio stanotte ho messo male il piede, perso l'equilibrio, sbattuto la tempia,contro il muro, occhio abraso, occhiali rotti e un male della madonna al sopracciglio. Spero solo di non diventare blu...
di la verità, Topastra....s.esso estremo fu!Mouse44 ha scritto:Nel salire le scale al buio stanotte ho messo male il piede, perso l'equilibrio, sbattuto la tempia,contro il muro, occhio abraso, occhiali rotti e un male della madonna al sopracciglio. Spero solo di non diventare blu...
QuotoSil70 ha scritto:di la verità, Topastra....s.esso estremo fu!Mouse44 ha scritto:Nel salire le scale al buio stanotte ho messo male il piede, perso l'equilibrio, sbattuto la tempia,contro il muro, occhio abraso, occhiali rotti e un male della madonna al sopracciglio. Spero solo di non diventare blu...
e vai con l'altro occhio!difra64 ha scritto:mouse!![]()
potresti farti spalmare la crema....