Re: In che stato sei?

Just, passerà, passerà, non possiamo fare altro che stringere i denti, ed andare avanti!
Un abbraccio.
(e anche a Cappe)

Discorso mamma: io ho 33 anni ormai, ma mia mamma è parecchio anziana, e per problemi vari suoi, da tempo non è più molto nel ruolo di madre. E' come avessi una nonna, ma non di quelle che ti fanno i pranzetti e le merende speciali e ti circondano di attenzioni. E' semplicemente anziana, da accudire :( e così ci sono dei giorni, dei periodi, in cui vorrei tanto la mamma :oops: come le altre :oops: vorrei una spalla, un appoggio, un rifugio, anche qualcuno con cui litigare, ma... da mamma a figlia!
Mi sono sempre fatta da madre "da sola", per lontananza di età e di carattere fra noi due... non siamo mai state davvero vicine... ma ora che è così, e che non ho più "speranza" che "riprenda" il suo ruolo, è dura, molto dura.
Capisco quindi il tuo punto di vista, ma mi permetto di dirti che, fino a che ti ci scontri, c'è ancora speranza :oops:

Sto facendo lentamente outing con tutti i colleghi... tristezza tristissima, più scopro le carte peggio è, però. :cry: :cry: :cry: :cry:

Ok, sono abbastanza lacrimosa, quindi meglio che smetta di scrivere. Scusate :oops: :cry:
The Sisterhood Of The Calf 43

frutto grazie e ricambio, oggi sono un po' lacrimosa anch'io :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Grazie Cappe, dai facciamoci animo, andiamo a comprare qualcosa su zalando :mrgreen:

Grazie Rouge!

La cosa più atroce è che io non sono capace di piangere e sfogarmi bene. Quindi frigno due minuti in croce, e mi tengo tutto dentro :evil:
The Sisterhood Of The Calf 43

frutto va bene pure yoox :mrgreen:

io invece sono una fontana silenziosa :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Rouge84 ha scritto:Io invece mi incaxxo e tanto... Ma ora vedo che devo un po' trattenermi o peggioro la situazione :roll:
Se sono incavolata non piango ma se sono malinconica o nostalgica, ciao! :oops:

Fruttodibosco ha scritto:Dai su andiamo ad usare il codice postato da Ila :mrgreen:
Frutto aspettami!!! :D

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Dai su andiamo ad usare il codice postato da Ila :mrgreen:
Frutto aspettami!!! :D
Io sto facendo shopping tramite whatssup in Norvegia
Chi mi batte? :mrgreen:
Nessuno rouge :shock: :shock: :lol:

Rouge dove lo trovavi un altro così carino, se non in Norvegia :mrgreen: