Re: In che stato sei?

simo19691 ha scritto:betty, devi fartene una ragione...i tuoi saranno ancora giovanissimi ma con l'età si diventa ripetitivi e un po' noiosi...e si vorrebbe far ruotare tutto intorno a se stessi (io ho mia mamma che è un po' così)
Peggioreranno quindi?! Io scappo.
Comunque ho deciso che d'ora in poi gli starò meno dietro quando avranno bisogno loro, se decidono di passare la domenica sera all'orario del cavolo solito (sempre mentre stiamo cenando o poco dopo) gli dirò che siamo fuori da amici. Devono anche imparare ad aspettare un po' per le cose di cui hanno bisogno, non voglio essere a disposizione totale quando e come vogliono loro.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

simo19691 ha scritto:
difra64 ha scritto:ah be' genitori che sembrano fogli adolescenti :lol: :mrgreen: :evil:
oh, non se ne esce!!!!! 8) :lol: :lol:

della serie non siamo mai contente (il che è ovvio, se parliamo di eccessi! :wink: )
io pagherei per avere mia madre un po' fuori dalle balls, non tanto fisicamente quanto psicologicamente
come dire... incombe sempre!
prima almeno un viaggetto, un'uscita capitavano, adesso nisba. però anaffettiva era e tale è rimasta :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bradi :?
Anche la mia psicologicamente incombe :wink:
Comunque mia madre poverina ha avuto due genitori un gran buoni eh ma contadini ignoranti e senza il becco di un quattrino che hanno cresciuto i figli come i loro genitori prima di loro. Io i miei nonni li ho adorati ma credo che quando li ho conosciuti io di acqua sotto i ponti deve esserne passata parecchia... Mio nonno mi disse che la madre (cioè la mia bisnonna) diceva sempre che aveva fatto 6 figli perchè non poteva permettersi di comprare asini . Avevano solo 2 paia di scarpe il primo che si alzava le metteva e siccome spesso non c'era cibo per tutti mangiavano i più vecchi ovvero i genitori :(
Mio nonno è cresciuto tenero come un generale bolscevico :evil: quando ero più piccola era il terrore dei bambini del condominio :mrgreen:
Una volta però dei bambini mi accusarono ingiustamente di aver rotto un qualche cosa e lui venne a difendermi mi prese in braccio e mi portò via, è il ricordo più bello che ho di lui. :D
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco, mia madre non ha nemmeno questa giustificazione... ha avuto una vita non facile (mio padre è morto che eravamo ventenni o giù di lì), ma cacchius, ora che il peggio è passato... rilassati!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

stanca,fra un po' mi escono gli occhi fuori dalle orbite :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

madri... è difficile per noi figlie femmine "giudicarle"
di solito siamo molto dure più che con i padri

la mia.. be' spesso non mi ci trovo come mentalità e approccio alla vita
ma per fortuna che c'è

e spero che festeggi ancora tante tante primavere (anche se a volte mi fa imbestialire, ma penso che anch'io faccio sicuramente arrabiare le mie figlie - senza averne la volontà - e lo farò per tanto tempo ancora, me lo auguro, almeno...)
:D

.....

il mio stato?
dopo due spritz a stomaco vuoto ve lo lascio immaginare...
:oops: :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Amareggiata. Non rientro nel nuovo organico. E non hanno nemmeno avuto le palle di dirmelo PRIMA in separata sede, no, l'hanno detto un paio di ore fa nella riunione di presentazione del nuovo corso aziendale.

Poi alla fine della riunione, quando la gente ha cominciato a defluire, una collega mi ha guardata e chiesto come stavo e sono scoppiata a piangere :oops: che giornata di merd@ .
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto:Amareggiata. Non rientro nel nuovo organico. E non hanno nemmeno avuto le palle di dirmelo PRIMA in separata sede, no, l'hanno detto un paio di ore fa nella riunione di presentazione del nuovo corso aziendale.

Poi alla fine della riunione, quando la gente ha cominciato a defluire, una collega mi ha guardata e chiesto come stavo e sono scoppiata a piangere :oops: che giornata di merd@ .
Frutto, mi dispiace molto :cry: :cry: :cry: e penso sia normalissima la tua reazione.
Un abbraccio.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Fruttodibosco ha scritto:Amareggiata. Non rientro nel nuovo organico. E non hanno nemmeno avuto le palle di dirmelo PRIMA in separata sede, no, l'hanno detto un paio di ore fa nella riunione di presentazione del nuovo corso aziendale.

((())) frutto mi spiace tantissimo.. ed ha ragione betty.. dovevano avere almeno l'accortezza di parlartene in privato! :|
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

:| :? mi spiace molto per te.
:o oltrettuto perchè sono stati infimi proponendoti prima delle oppurtunità che non c'erano.
Io me ne andrei a a casa oggi, domani affronterai con più razionalità.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Mi spiace Frutto.. :(
Infatti, come dice DR, lascia tutto e vai, come spero abbia già fatto.
E prendi tutto quello che puoi prendere e ti spetta, e chiudi la porta, se riesci. Ferie, permessi, ecc.. e lasciagli il lavoro sulla scrivania.. :? :|