colore pareti: io starei sul chiaro, neutro, per non aggiungere troppi colori.. il render è con i colori corretti? se mai quando lo posti cambia nome all'argomento così qualcun'altro può darti il suo parere

Moderatore: Steve1973
serenen ha scritto:penso basti uno smalto lavabile, che si pulisce velocemente anche se dovesse finirti qualche schizzo mentre prepari.. non credo sia necessario qualcosa di più specifico e se non sbaglio Olabarch consiglia il lavabile anche nei bagni dove c'è tanta umidità..
colore pareti: io starei sul chiaro, neutro, per non aggiungere troppi colori.. il render è con i colori corretti? se mai quando lo posti cambia nome all'argomento così qualcun'altro può darti il suo parere
Ciao Didididi1979 ha scritto:ed ecco il render definitivo. Sono davvero felice del risultato e non vedo l'ora di averla a casa![]()
C'è tutto quello che desideravo, l'unica cosa che non avrei mai pensato di scegliere è la gola. Io amo le maniglie, ma ho gusti un po' difficili e nessuna mi convinceva del tutto. Poi scegliendo pensili e cucina in vetro, l'inserimento della gola è stato quasi automatico.
Grazie della risposta Cla.cla56 ha scritto:Ciao Didididi1979 ha scritto:ed ecco il render definitivo. Sono davvero felice del risultato e non vedo l'ora di averla a casa![]()
C'è tutto quello che desideravo, l'unica cosa che non avrei mai pensato di scegliere è la gola. Io amo le maniglie, ma ho gusti un po' difficili e nessuna mi convinceva del tutto. Poi scegliendo pensili e cucina in vetro, l'inserimento della gola è stato quasi automatico.
![]()
Rispetto la tua fermezza nella sulla posizione del frigo!
Ciò mi fa pensare che avete in mente di fare più uso della cantina vini che non dello stesso.....e ci può stare!![]()
![]()
La composizione è gradevole...il render rendemolto bene ciò che sarà.....non ti rimane che aspettare con fiducia
Ciao
Cla56
Esatto! Se si vuole rimanere su colori neutri allora meglio tutto trasparente piuttosto che avventurarsi in accostamenti colorati evidentemente non coordinati nè cromaticamente nè da un punto di vista materico (arancio in materiale plastico -> tortora in simil pelle>).cla56 ha scritto:In effetti.........l'autore del render ha dato un suo,a mio avviso giusto ,nel senso dell'uniformità, suggerimento.....![]()
cla56