arianh ha scritto:Rouge! Esatto noi siamo alte un metro e un tappo, almeno parli per me che sono ben 15 cm in meno di mary!
ecco spiegato. Nn riuscivo neanche io a capire perché con il mio peso ero una taglia in più.
Moderatore: Steve1973
arianh ha scritto:Rouge! Esatto noi siamo alte un metro e un tappo, almeno parli per me che sono ben 15 cm in meno di mary!
certo.Rouge84 ha scritto:Ti posso mandare a cagare?MARYANGY ha scritto:se ti gufo io c'azzecco sai? Chiedilo nel forum.
Mi son disintossicata dagli ormoni pre e post gravidanza: sto ritornando la "veggente" ( oppure iettatrice, decidete voi) che ero.
Per ora nn mi va di gufare, ma prima di Natale ti porti pure tu il "pacchetto" tutto compreso. Se si unisce pure Sun fai l'opzione bis
Ma in simpatia eh!![]()
![]()
![]()
a te nn ho mai gufatoarianh ha scritto:Rouge, ti appoggio
Possiamo sempre cominciare...MARYANGY ha scritto:a te nn ho mai gufatoarianh ha scritto:Rouge, ti appoggioVoglio capire rouge, ma tu?
dimmi pure cara!melly06 ha scritto:Oh ragazze tutte simpatiche stasera!!
Chiederei il parere autorevole di Silin fatto di altezze e circonferenze (e così ci manda proprio a spendere tutte!)...peróse volete fondare un club partecipo...
Piuttosto sto cercando di capire come fa oli_va a portare un 38...così poco???
non ho capitoRouge84 ha scritto:no quella è cappeSil70 ha scritto:dimmi pure cara!melly06 ha scritto:Oh ragazze tutte simpatiche stasera!!
Chiederei il parere autorevole di Silin fatto di altezze e circonferenze (e così ci manda proprio a spendere tutte!)...peróse volete fondare un club partecipo...
Piuttosto sto cercando di capire come fa oli_va a portare un 38...così poco???
Rouge84 ha scritto:13 febbraio ha scritto:io si'![]()
Hai il 38 di scarpe?![]()
![]()
capperugiola ha scritto:rouge 37,5 per essere precisa......13 tu che sei magnanima spiegami