Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

arianh ha scritto:Rouge! Esatto noi siamo alte un metro e un tappo, almeno parli per me che sono ben 15 cm in meno di mary!

ecco spiegato. Nn riuscivo neanche io a capire perché con il mio peso ero una taglia in più.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:se ti gufo io c'azzecco sai? Chiedilo nel forum.
Mi son disintossicata dagli ormoni pre e post gravidanza: sto ritornando la "veggente" ( oppure iettatrice, decidete voi) che ero.

Per ora nn mi va di gufare, ma prima di Natale ti porti pure tu il "pacchetto" tutto compreso. Se si unisce pure Sun fai l'opzione bis
Ti posso mandare a cagare?
Ma in simpatia eh! 8)

:lol: :lol: :lol:
certo.
Ma dai scherzo, nn farai mica come il mio ex datore di lavoro che mise un corno in acciaio nel suo ufficio e lo toccava appena mi vedeva entrare? Nn chiedermi il perché, altrimenti mi fai venire la diarrea
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Oh ragazze tutte simpatiche stasera!!
Chiederei il parere autorevole di Sil :mrgreen: in fatto di altezze e circonferenze (e così ci manda proprio a spendere tutte!)...peróse volete fondare un club partecipo...
Piuttosto sto cercando di capire come fa oli_va a portare un 38...così poco???
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

melly06 ha scritto:Oh ragazze tutte simpatiche stasera!!
Chiederei il parere autorevole di Sil :mrgreen: in fatto di altezze e circonferenze (e così ci manda proprio a spendere tutte!)...peróse volete fondare un club partecipo...
dimmi pure cara! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
melly06 ha scritto:Oh ragazze tutte simpatiche stasera!!
dimmi pure cara! :mrgreen:
no quella è cappe :mrgreen:
non ho capito :oops: (che strano)

38 di scarpe?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa