adesso è andato sul divano.. ha chiesto la coperta e s'è addormentato.

deve stare proprio male.

febbre nn ne ha per adesso.
speriamo non ce l'attacchi.. a me e alla viola..

Moderatore: Steve1973
già...non dirlo a me....quasi quasi io do bucaBizzy ha scritto:Lore un bacetto a tommy!
Questa manipiedibocca mi terrorizza
G. ha iniziato a quell'età di soffrire di emicraneaarianh ha scritto:Jndi, cavolo, ma non é che é l'influenza che da febbre alta, poi un paio di giorni tranquilli e poi torna a fasi alterne?
Domanda, bambino di quasi 6 anni che lamenta spesso mal di testa. Dai la tachipirina e sta meglio, gelosia o emicrania?
tami, ma dirglielo chiaramente e rimandare?tamy79 ha scritto:già...non dirlo a me....quasi quasi io do bucaBizzy ha scritto:Lore un bacetto a tommy!
Questa manipiedibocca mi terrorizza
Io glielo direi tranquillamente se non ci pensano già loro, rimandate a settimana proxtamy79 ha scritto:povero Leo..
volevo chiedervi un consiglio...domenica devo trovarmi con amici per festeggiare il mio comple...ma il bambino età di daniel di una coppia e anche il papa...hanno la malattia MANI PIEDI BOCCA siccome ho letto che è molto contagiosa...
non rischio qualcosa?
a loro è venuta mercoledi/ giovedi scorso...domenica quando li ho sentiti erano pieni di viscichette??
si forse è meglio...in 13 mesi non si è mai ammalato non vorrei che iniziasse con questaconchicca ha scritto:Io glielo direi tranquillamente se non ci pensano già loro, rimandate a settimana proxtamy79 ha scritto:povero Leo..
volevo chiedervi un consiglio...domenica devo trovarmi con amici per festeggiare il mio comple...ma il bambino età di daniel di una coppia e anche il papa...hanno la malattia MANI PIEDI BOCCA siccome ho letto che è molto contagiosa...
non rischio qualcosa?
a loro è venuta mercoledi/ giovedi scorso...domenica quando li ho sentiti erano pieni di viscichette??