Re: In che stato sei?

Siete tutti stra carini :oops: grazie di cuore :oops:
mi sto attivando per rivolgermi a qualcuno, non la devono passare liscia. Tanto, perso per perso :roll: e delle referenze non mi frega sinceramente, non ho bisogno di sponsor.

Alcuni colleghi mi hanno portata fuori a pranzo, ora sto meglio :oops: la linea di comportamento (sia dei vecchi sia dei nuovi) fa veramente schifo dal punto di vista umano. In questo sicuro c'è continuità :x

Oggi non me ne vado a casa perchè sto meglio, ma che non credano di trovare in me la cortesia che ho sempre avuto.
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto:Siete tutti stra carini :oops: grazie di cuore :oops:
mi sto attivando per rivolgermi a qualcuno, non la devono passare liscia. Tanto, perso per perso :roll: e delle referenze non mi frega sinceramente, non ho bisogno di sponsor.

Alcuni colleghi mi hanno portata fuori a pranzo, ora sto meglio :oops: la linea di comportamento (sia dei vecchi sia dei nuovi) fa veramente schifo dal punto di vista umano. In questo sicuro c'è continuità :x

Oggi non me ne vado a casa perchè sto meglio, ma che non credano di trovare in me la cortesia che ho sempre avuto.
ma ti hanno dato il preavviso? per loro quanto ancora dovresti rimanere lì? :roll: :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

:arrow: Grazie ancora a tutti. Mi fate sentire calore :D

:arrow: Lore, non mi hanno dato una tempistica, dovrei continuare a lavorare per la ditta attuale che sarà messa in liquidazione, avrò davanti non più di 6-9 mesi. Per il momento non hanno parlato di licenziamento (come invece stanno facendo con un collega...no comment). Per il mio ruolo servo loro ancora per un po'. (e i nuovi dovranno prendersi in carico le consegne?! il pacchetto clienti e le attività in essere passano alla nuova società)

Devo sentire cosa mi "converrebbe" fare, se potessi accedere alla mobilità poi un nuovo datore di lavoro avrebbe convenienza ad assumermi :roll:

Anche se ovviamente la vedo molto, molto ostica a trovare altro, ora.

ecco di solito sono molto corretta
ma credo che se vuoi un bimbo è il momento di farlo..

perchè almeno io non mi sarei sentita di andare a lavorare in un posto nuovo anche a tempo determinato, e rimanere incinta, dopo magari un mese o due di lavoro.
hai fatto quello che dovevi fare, loro ti hanno comunicato il benservito davanti a tutti.. almeno ti prendi la maternità e poi ricominci in un altro posto.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ci ho pensato anche io, che sarebbe il momento migliore.
Col marito abbiamo convenuto di lasciare tutto al caso, se arriva arriva e penseremo sul momento a cosa fare. Per ora non ci piace l'idea di programmare una ricerca :oops:
Ovviamente, se dovessi rimanere incinta prima di terminare il rapporto di lavoro, mi farei mettere in anticipata a prescindere, e tanti saluti :roll: anche se non so come funziona in questi casi, ok che non ti possono licenziare finchè il bambino ha un anno, ma se l'azienda va in liquidazione e si scioglie, non so che tutele ci siano (devo verificare anche questo).

Però, visto che non sappiamo se e quando arriverà un pupo, io mi devo per forza mettere in cerca di un nuovo lavoro, tanto i tempi sono biblici :?

Frutto è un momento difficile
ti capisco

ma cerca di essere positiva!
e se guardi indietro in questi sfoghi troverai già chi ci è passato e poco dopo è arrivato su piccole gioie con un lavoro!

puoi anche pensare che sia il momento di fare qualcosa di diverso se hai qualche passione, qualche capacità particolare,
qualche progetto nel cassetto...

per l'imprenditoria femminile ci sono molte opportunità :wink:

un abbraccio!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it