altro vomito
altri pantaloni e mutande caccosi

ho finito i pantaloni di tuta e di mutande pulite me ne restano 3
poi gli metto un tappo.

Moderatore: Steve1973
facciamo 2, non è saggio utilizzarlo sia da una parte che dall'altra!loremir77 ha scritto:maremma impestata
altro vomito
altri pantaloni e mutande caccosi![]()
ho finito i pantaloni di tuta e di mutande pulite me ne restano 3
poi gli metto un tappo.
bizzy, capisco bene queste tuoi pensieriBizzy ha scritto:eh ma infatti, ci tenevo che andasse in quel nido e son contento stia andando lì...solo che poi vedo alcuni bimbi della primavera e penso che dovevano essere loro a rimanere al nido![]()
![]()
![]()
Le attività sono pressoché uguali, ma è proprio lo scambio tra bimbi "simili" che gli manca.
ma per l'allattamento non stai prendendo integratori alimentari?Federinik ha scritto:Si Verderia avevo capito.... è che qui la più esaurita sono io!
loremir77 ha scritto:ha fatto cacca sciolta anche la viola, lei che di solito spara sassi da quel culetto
sono ricoperta di merxa ovunque.
ela78 ha scritto:loremir77 ha scritto:ha fatto cacca sciolta anche la viola, lei che di solito spara sassi da quel culetto
il pomeriggio di Lore sta prendendo una sfumatura.... .maròn....
ho già buttato quasi tutto in lavatrice.. napisan e via.ela78 ha scritto:loremir77 ha scritto:ha fatto cacca sciolta anche la viola, lei che di solito spara sassi da quel culetto
il pomeriggio di Lore sta prendendo una sfumatura.... .maròn....
Loreloremir77 ha scritto:ha fatto cacca sciolta anche la viola, lei che di solito spara sassi da quel culetto