Due scariche anche qui

Voglio sperare che sia stata la troppa verdura mangiata a pranzo

Per colpa della seconda super cacata sono arrivata tardi a prendere Bea...erano in cortile a giocare con i vermi

Moderatore: Steve1973
che immagine tristeJndiana ha scritto:Lore che pomeriggio di merd@![]()
Due scariche anche qui![]()
Voglio sperare che sia stata la troppa verdura mangiata a pranzo![]()
Per colpa della seconda super cacata sono arrivata tardi a prendere Bea...erano in cortile a giocare con i vermi
vuoi che ti racconti anche la nostra esperienza di amore fraterno?dressy ha scritto:Lore mi spiace x la situazione odierna![]()
però che teneri insiemespero che anche le mie saranno così
forse non hai avuto una buona esperienza, ma io ho portato A a 6 mesi in classe sono 18 (6 piccoli, 6 mdi e 6 grandi) per i primi due anni aveva sia i coetanei per giocare che i + grandi da imitare direi che le esperienze non son mancate. qs'anno ha patito un pochino il fatto di essere la + grande ma nel complesso l'esperienza nido è stata ed è ancora la cosa migliore per leiBizzy ha scritto:Bene Cri!
Io invece sono un po' cosìper il nido. Fanno tante attività interessanti e su questo non discuto, ma Leo sarebbe dovuto andare in primavera (non c'era più posto). I bimbi del nido sono tutti più piccoli (a parte una bimba che ha già 3 anni, ma ha dei problemi che non conosco e il bimbo della mia amica che ne deve fare 4) e tra lui e gli altri c'è un abisso...lo so, sono la mamma e per me è il bimbo più bello, intelligente e simpatico, ma già a giugno dell'anno scorso le educatrici dopo 2 incontri mi avevano detto che era un bimbo molto sveglio e si è trovato con bimbi troppo più piccoli, a settembre era l'unico che parlava (in modo comprensibile) che aveva una sua indipendenza ed autonomia. Bizzo dopo 2 giorni di inserimento era dispiaciuto per lui
, perchè non trovava il modo per interagire con gli altri bimbi, lui è molto fisico, e finiva per parlare solo con le educatrici. Le educatrici si fanno delle gran risate con lui perchè è divertente...del resto è figlio mio
ma io avrei preferito che parlasse con altri bimbi
![]()
Il martedì, da gennaio, vanno dai bimbi della materna a fare delle attività per ambientarsi e le educatrici mi hanno detto che è bravo, che gioca bene con i bimbi più grandi, che è più stimolato proprio perchè gli stimoli sono diversi...vabbè è andata così
uffi povero tommy
hai ragione Frozen, basta un secondofrozenlady ha scritto:io a volte quando cade o si fa male non mi rendo conto della dinamica xk a volte basta davvero un attimo x distrarsi![]()