Re: Trucco e strucco...

Rouge84 ha scritto:
iladoc ha scritto:Mi è arrivato un codice sconto del 20% da sephora...mi sa che faccio danni....
Io ho fatto ieri :oops: Palettina di ombretti nars
io devo comprare il mascara, poi mi sa che prendo questo
Immagine
i miei piedi urlano vendettaaaaa :lol:

Rouge84 ha scritto:
arianh ha scritto:ila, io finalmente ho trovato la soluzione ai miei piedi di cartavetro...
Bene
Sarebbe? :D
Dicci dicci che li devo sistemare pure io...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

iladoc ha scritto:Mi è arrivato un codice sconto del 20% da sephora...mi sa che faccio danni....
Fatto stanotte. Preso clarisonic (peonia) a 119.

Sto usando la microfibra e la pelle è migliorata tanto....non facevo che domandarmi....cosa farebbe con quel trespolo?

Domenica ho fatto 10 om di maratonina sotto il sole(partendo alle 9!) e gia noto qualche macchiolina in più sul viso...che p...e!!! Non sto nemmeno allattando e son senza pillola!
Immagine
Immagine

è un po' di tempo che voglio farmi rossa, della tonalità della foto
Immagine
ma mi preoccupa il fatto che il rosso sia un colore difficile da coprire nel caso volessi ritornare del mio colore(castano chiaro), già sperimentato tempo fa :evil: ..
la domanda è: il colore fatto dal parrucchiere è diverso da quello dei colori pronti del supermercato in questo senso?
mia cognata ha cambiato colore più volte l'anno scorso dal parrucchiere e il rosso non si vede più ora che è castana

beh, sicuramente i prodotti professionali (dalla parrucchiera e non) sono migliori dei prodotti pronti del super :wink:
che sia difficile da coprire non lo sapevo e non saprei cosa dirti...Alexandra aveva avuto problemi col colore ma credo dovesse passare dallo scuro al rosso però :roll:
Simona

anni fa facevo l'hennè per diventare rossa e mi sembrava si attaccasse ancora più al capello che un colore chimico.. infatti poi sono passata al nero per coprire tutto! :mrgreen: però il colore era proprio bello..

Rouge84 ha scritto:io ho fatto spesso il colore a casa ma per il rosso, quel tono soprattutto e non il mogano, ho sempre chiesto al parrucchiere :wink:
bello bello quel colore :D

oggi non so che è successo ma il cuscino mi ha fatto una piega spettacolare :mrgreen:
VISTA! 8)
io manco coi bigodini :twisted:
Simona

Rouge84 ha scritto:
serenen ha scritto:a me pose non apre più le foto in grande se ci clicco sopra.. :|

Rouge, il rosso poi si vedeva sotto agli altri colori?
Ma tanto l'ho messa su fb! :lol:
In realtà io ho sempre lasciato scemare il rosso tornando al mio naturale, ma perché è quello che mi piace di più: castano con riflessi rossi

Mmm però quest'anno che ho fatto lo shatush e poi colorato sopra no non si vede
ah ok, siete troppo tennologiche! :D

potrei farci un pensiero allora! al massimo mi faccio castana un po' più scura quando mi stufo..
devo trovare la voglia di andare dal parrucchiere adesso.. :roll:

Parlate di tinte, Simo ricordava bene ho usato le tinte fai da te e mi sono fatta nera, grave errore è difficilissimo da togliere.
Per quanti riguarda il rosso non ho mai sperimentato le tinte casalinghe solo perchè dovendo lavorare senza occhiali la paura di un bicolor mi ha fatto desistere quindi sempre e solo parrucchiera.
Per quel tipo di rosso ho provato a farlo tantissimi anni fa, ma con il tono scuro dei miei capelli sono dovuta andare prima di decolorazione poi di tinta. Ripassare allo scuro non è stato difficile perchè andavo a coprire tutto unico casa le punte tendevano sempre a scolorire e li ho dovuti spuntare parecchie volte per tornare ad un colore uniforme.
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Parlate di tinte, Simo ricordava bene ho usato le tinte fai da te e mi sono fatta nera, grave errore è difficilissimo da togliere.
Per quanti riguarda il rosso non ho mai sperimentato le tinte casalinghe solo perchè dovendo lavorare senza occhiali la paura di un bicolor mi ha fatto desistere quindi sempre e solo parrucchiera.
Per quel tipo di rosso ho provato a farlo tantissimi anni fa, ma con il tono scuro dei miei capelli sono dovuta andare prima di decolorazione poi di tinta. Ripassare allo scuro non è stato difficile perchè andavo a coprire tutto unico casa le punte tendevano sempre a scolorire e li ho dovuti spuntare parecchie volte per tornare ad un colore uniforme.
io sono stata per anni nera, circa una decina e l'anno scorso mi sono stufata.. andata dal parrucchiere, me li ha dovuti decapare e ricolorare, ma comunque sono più scuri del mio naturale.. ho una specie di shatush al contrario, non si nota tanto, ma li sto facendo crescere e se li taglio per eliminare la parte scura mi trovo con un caschetto!

mi ero fatta anche prugna una volta, con le tinte fai da te, ma una volta ritinta di scuro il rosso sbucava sempre..
mi sa che mi conviene andare dal parrucchiere così non combino guai e mi viene un colore uniforme..

serenen ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Parlate di tinte, Simo ricordava bene ho usato le tinte fai da te e mi sono fatta nera, grave errore è difficilissimo da togliere.
io sono stata per anni nera, circa una decina e l'anno scorso mi sono stufata.. andata dal parrucchiere, me li ha dovuti decapare e ricolorare, ma comunque sono più scuri del mio naturale.. ho una specie di shatush al contrario, non si nota tanto, ma li sto facendo crescere e se li taglio per eliminare la parte scura mi trovo con un caschetto!

mi ero fatta anche prugna una volta, con le tinte fai da te, ma una volta ritinta di scuro il rosso sbucava sempre..
mi sa che mi conviene andare dal parrucchiere così non combino guai e mi viene un colore uniforme..
Andiamo con ordine, mi sono un po' persa :oops:
dunque, tinte fai da te rame su castano chiaro celo (qualche anno fa)
tinta abbastanza instabile, sbiondazzava subito...
poi ho fatto il castano chiaro rame dal parrucchiere e appena scaricava un po' sempre dava effetto decolorato
questo per dirti che il rame ,per la mia esperienza, non "resiste" come altri rossi
a dicembre ho deciso di scurirmi e sono passata al mogano (in realtà credo fosse la tinta di prima corretta col castano medio)
ed effettivamente è più stabile 8)
l'hennè è un mondo a parte, invece...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8