Moderatore: Steve1973
Alexandra77 ha scritto:justnon te le cercare
![]()
![]()
P.S.
ieri il marito torna a casa e mi fa leggere una mail di un buono sconto del 20% di amazon su scarpe e borse e mi dice così per fartelo sapere se ti dovesse servire qualcosa
Just come ci riesci, i cheap monday sono strettissimiiiii, non li ho mai comprati per quello!justonething ha scritto:Io ho un paio di Cheap Monday taglia 40 a vita alta che per metterli devo sdraiarmi sul letto e poi farmi "alzare" dal fidanzato tirando dai passanti per la cintura![]()
Però una volta messi fanno effetto lipo![]()
Naturalmente non devo mangiare/bere/sedermi/andare in bagno altrimenti è un disastro
no jeans...sono un paio di Woolrich neri che non mettevo mai xche gradi…praticamente nuovioli_va ha scritto: Dammi comprane ancora di quei jeans
trovata la soluzione per le 3 paia di scarpe che hai comprato e nn sai dove metterleAlexandra77 ha scritto:justnon te le cercare
![]()
![]()
P.S.
ieri il marito torna a casa e mi fa leggere una mail di un buono sconto del 20% di amazon su scarpe e borse e mi dice così per fartelo sapere se ti dovesse servire qualcosa
ah però come siamo state brave a resistereloremir77 ha scritto:129
Lalli04 ha scritto:ah però come siamo state brave a resistereloremir77 ha scritto:129![]()
![]()
loremir77 ha scritto:bada te come sono scic questi![]()
c'è rimasto il 36 e il 37 mi raccomando non scannatevi![]()
![]()
![]()
![]()