Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Alexandra77 ha scritto:just :evil: non te le cercare :P :P

P.S.
ieri il marito torna a casa e mi fa leggere una mail di un buono sconto del 20% di amazon su scarpe e borse e mi dice così per fartelo sapere se ti dovesse servire qualcosa :oops:

Povero ignavo :mrgreen:
justonething ha scritto:Io ho un paio di Cheap Monday taglia 40 a vita alta che per metterli devo sdraiarmi sul letto e poi farmi "alzare" dal fidanzato tirando dai passanti per la cintura :evil:
Però una volta messi fanno effetto lipo :mrgreen:
Naturalmente non devo mangiare/bere/sedermi/andare in bagno altrimenti è un disastro :oops:
Just come ci riesci, i cheap monday sono strettissimiiiii, non li ho mai comprati per quello!

:lol: :lol: :lol: Qualitativamente sono ottimi 8) Oliva io per prendere un paio di Cheap Monday che mi vadano bene senza doverli infilare come sopra dovrei prendere una 46 hanno una vestibilità assurda :roll:

Ale approfittane right now !!!

Per la cronaca io non mi sono ancora tolta dalla testa le scarpe che ho visto e considerato che ho avuto una settimana veramente di mer.da potrei valutare di fregarmene altamente ed andarmele a prendere :twisted: :twisted: :twisted:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexandra77 ha scritto:just :evil: non te le cercare :P :P

P.S.
ieri il marito torna a casa e mi fa leggere una mail di un buono sconto del 20% di amazon su scarpe e borse e mi dice così per fartelo sapere se ti dovesse servire qualcosa :oops:
trovata la soluzione per le 3 paia di scarpe che hai comprato e nn sai dove metterle

Certo pure tuo marito ti da certe tentzioni
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -