grazie, ma guarda che l'apparenza ingannaraffa57 ha scritto:Che sei piccirilla e tanto carina.![]()
Anche Lorena la facevo più grande ...
Ma il mitico Cyber è una macchia nera, scusa....

per vedere la foto di Cyber devi schiarirla

Moderatore: Steve1973
grazie, ma guarda che l'apparenza ingannaraffa57 ha scritto:Che sei piccirilla e tanto carina.![]()
Anche Lorena la facevo più grande ...
Ma il mitico Cyber è una macchia nera, scusa....
se fai la brava te lo mando per posta!raffa57 ha scritto:E' una sfida? Potrei raggiungere i 3.500 anche stanotte, disgrazziet!!bertok ha scritto:sssttttAnna73 ha scritto: Per me l'ha fatto apposta![]()
![]()
scusa ma vuoi che la veda con 300 mess?per vederla ne servono almeno 3000!
![]()
![]()
però nel mentre puoi goderti l'avatar!![]()
EDDAI, non si fa così![]()
hai pitturato??Lorena ha scritto:Sto per chiudere... sono distrutta... non pensavo che pitturare casa stancasse tanto... ora capisco il mio povero papà... quando mia madre dice che bisogna ridipingere le pareti si mette in passione.... e lei glielo comincia a dire dall'anno prima!
Il pavimento... nonostante i teli è dello stesso colore del muro!bertok ha scritto:hai pitturato??Lorena ha scritto:Sto per chiudere... sono distrutta... non pensavo che pitturare casa stancasse tanto... ora capisco il mio povero papà... quando mia madre dice che bisogna ridipingere le pareti si mette in passione.... e lei glielo comincia a dire dall'anno prima!colore? come è venuto! il pavimento che colore l'hai fatto?
![]()
ahhh fai un po' tu.... intanto io non ti farò MAI vedere la mia in ciabatte, tiè!bertok ha scritto:se fai la brava te lo mando per posta!raffa57 ha scritto:E' una sfida? Potrei raggiungere i 3.500 anche stanotte, disgrazziet!!bertok ha scritto: ssstttt![]()
scusa ma vuoi che la veda con 300 mess?per vederla ne servono almeno 3000!
![]()
![]()
però nel mentre puoi goderti l'avatar!![]()
EDDAI, non si fa così![]()
Lorena ha scritto:33.
Mangio, mangio, non temere, ho solo cambiato modo di mangiare!(e corro a destra e sinistra come una trottola! Se non mi fosi fermata ieri a vedere la partita
il mio divano avrebbe messo un annuncio per le persone scomparse!)