belle le poltrone

(Ann, ti prego raddrizzale quelle foto

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:Cioe'13 febbraio ha scritto:![]()
![]()
![]()
OMG
![]()
![]()
![]()
mi sembrano molto belle le poltrone....vuoi dire che devo buttare tutto il resto?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo ricomporre una frattura interiore, hai presente ? L'eterna lotta tra cuore e cervello, razionale e irrazionale...ecco perche' sono importanti i vs. pareri/pensieri13 febbraio ha scritto: anch'io le vedrei molto bene nel tuo ambiente, ma temo che questa osservazione aggiunga dubbi ai tuoi dubbi![]()
![]()
Ma quale peso della responsabilita ?Lietta ha scritto:Sento il peso della responsabilitàannsca ha scritto:
Comunque si', le poltrone andrebbero a sostituire le attuali 2... Intendevo fuori contesto con il resto dell'arredamento, sono forse troppo 'leziose'![]()
![]()
Anna, dai retta al cuore
Mi pare che finora tu abbia ricevuto solo consensimettiamo a fattor comune anche le osservazioni critiche...facciamo brainstorming
Rouge neanche ti immagini quanto sarei tentata di farlo....ma e' anche vero che quest'anno ci sono gia ' stati degli acquisti importantiRouge84 ha scritto:Un colpo di testa ogni tanto ci vuoleLietta ha scritto:Sento il peso della responsabilitàannsca ha scritto:
Comunque si', le poltrone andrebbero a sostituire le attuali 2... Intendevo fuori contesto con il resto dell'arredamento, sono forse troppo 'leziose'![]()
![]()
Anna, dai retta al cuore
Torna a “Zona giorno e progettazione”