ho fuso la stampante
stasera le toccano le siringhe di acqua di MrOltre e poi, spero, torni in funzione...devo stampare tutti i destinatari delle partecipazioni in modo che poi le infilo nelle buste e le ripasso con il pennino, altrimenti a mano libera faccio pasticci e così utilizzo lo stesso fonts calligrafico
nel frattempo i ventagli sono stati fatti...metà, piano piano vado assemblando la sera.
bustine riso quasi pronte: manca il riso e il nastro a chiudere.
copertine libretti messa stampate, tagliate e piegate. Ora devo procedere con il libretto.
Prova fermaglio fatta...vengono egregiamente simili a quelli visti on line quindi procederò da sola.
Oggi alle 15.30 ho la prova abito con le scarpe...non vedo l'ora di vederle come ci stanno e come mi cade l'abito visto che sono dimagrita un pochino
Per l'abito dello sposo ci stiamo orientando su un sartoriale, viste le sue misure e confezionati sono troppo sacchettoni! Abbiamo trovato una sartoria che confeziona abiti di Zegna e dopo averlo tastato per benino

ci ha dato una buona impressione oltre a cortesia e gentilezza. Avremmo già deciso la stoffa...un blu scurissimo. Abito 3 pezzi monocolore.
Per gli abiti mamma e testimone si sta rivelando tutto molto complicato

in giro c'è pochissima scelta, pochissime cose belle ed indicate e qualcuno ci dice che è presto per luglio, qualcun'altro che non arriverà altro per luglio