Moderatore: Steve1973
a chi lo dici...ristrutturazione ancora in corso, mobilio, tesi di laurea, preparativi vari, giri vari, e in ultimo lavoro...perchè ho iniziato da poco. Spero di arrivare magrissima per lo menosamantha.l ha scritto:Oltre, sei veramente brava, io credo che se in sto periodo mi sobbarcassi di altre cose da fare potrei arrivare calva al matrimonio, già così mi manca il fiato![]()
oltre_mente ha scritto:a chi lo dici...ristrutturazione ancora in corso, mobilio, tesi di laurea, preparativi vari, giri vari, e in ultimo lavoro...perchè ho iniziato da poco. Spero di arrivare magrissima per lo menosamantha.l ha scritto:Oltre, sei veramente brava, io credo che se in sto periodo mi sobbarcassi di altre cose da fare potrei arrivare calva al matrimonio, già così mi manca il fiato![]()
eli_felix ha scritto:Oltre, a leggerti mi emoziono!
Sprigioni una carica che mi verrebbe voglia di risposarmi
Sam non è che ci sia qualche usanza ma mamma se non va con me andrebbe sola, idem la testimone quindi lo faccio con piacere e con grande entusiasmo visto che mi piace shoppinare e cercare per gli altrisamantha.l ha scritto:Oltre sei una macchina da guerra, qui da noi per fortuna non usa che siano gli sposi a doversi occupare anche degli abiti deglia altri, figuriamoci che G. ancora non ha inizato a pensare al suo, figuriamoci se dovessimo pensare anche a quello dei genitori e dei testimoni![]()
oltre_mente ha scritto:ho fuso la stampante![]()
stasera le toccano le siringhe di acqua di MrOltre e poi, spero, torni in funzione...devo stampare tutti i destinatari delle partecipazioni in modo che poi le infilo nelle buste e le ripasso con il pennino, altrimenti a mano libera faccio pasticci e così utilizzo lo stesso fonts calligrafico![]()
oltre_mente ha scritto:Pomeriggio di fuoco![]()
Partiamo alle 14.30...arriviamo, fortuna, 10 minuti in anticipo.
Scendiamo dalla macchina...io mamma e testimone.lei mi fa: - e le scarpe?
Io![]()
a casa
![]()
Io rammaricata dico che avrei riprovato solo l'abito ma la testimone si cala nel suo ruolo e prende in mano la situazione.
Lasciamo mamma sul marciapiede e incanala l'autostrada a tutta.
Torniamo al negozio dopo un'ora...mamma in chiacchiere con la commessa che per telef mi aveva raccomandato di non correre che non aveva altri appuntamenti.
L'abito mi sta meglio di dicembre, quei due chiletti in meno lo fanno scivolare meglio. Il sopra va molto stretto invece per restare aderente dietro.
Le scarpe mi ci piacciono molto e anche alla commessa, invece mamma e testimone le hanno um po bocciate e a me quindi vengono i dubbi.
Velo o veletta....convintissima per la seconda, tant'è che ho già procurato la rete...provata con l'abito mi sembra che la rete vicino al pizzo stia male...insomma forse l'abito per come è strutturato sulle spalle non si presta.
Riprovato il velo semplice lungo...è molto più raffinato.
La testimone che non l'aveva ancora visto dice che è proprio il mio abito.
Tra la confusione e la tensione mi sono dimenticata di fare le foto che mi aveva richiesto anche il parrucchiere
Continua a bazzicare qui in sposine e in mammine...vedrai che prima o poiRouge84 ha scritto:Bella scelta Zegna
R ha già deciso che quello sarà il suo abito da sposo, non ha capito che non ci sposiamo![]()
Per le "damigelle" perché non provare da Diffusione tessile? Hanno tanta tanta scelta anche per gli abiti estivi e non sono proprio da "cerimonia"
Accidenti che voglia di fare tutto a mano! Però se viene bene e non ti stressa é fantastico!
Go girl!!
Rouge84 ha scritto:Bella scelta Zegna
R ha già deciso che quello sarà il suo abito da sposo, non ha capito che non ci sposiamo![]()
Per le "damigelle" perché non provare da Diffusione tessile? Hanno tanta tanta scelta anche per gli abiti estivi e non sono proprio da "cerimonia"
Accidenti che voglia di fare tutto a mano! Però se viene bene e non ti stressa é fantastico!
Go girl!!