conchicca ha scritto:minusina ha scritto:
Io da brava mammina ho iniziato a fare i sacchettini per l'ospedale, mi stanno agitando tutti dicendo che arriverà prima. Giovedì ho il controllo dal gine, vediamo com'è la situazione

Io sono a quota tre tutine e due body, ma GIURO che questo we mi metto sotto
Come pesantezza cos'hai preso?
Io pensavo body smanicato + tutine di cotone
Body mezze maniche e qualche tutina di ciniglia di emergenza li ho riesumati dalla roba di Claudia, scartando le cose più rosa

Io ho preparato body mezze maniche e tutine di cotone.
Ciniglia non ce l'ho, però un paio di tutine sono di cotone pesante e nel caso facesse caldo ho i body smanicati di Jacopo.
Ai primi di maggio potrebbe essere caldissimo come freddo (oggi 6 gradi, settimana scorsa 22

)
Tra l'altro lunedì sono andata ad un incontro pre-parto al consultorio e credo non mi vedranno più. ma le ostetriche sono tutte cos' estremiste???
La volta scorsa agli incontri presso l'ospedale, tutte talebane dell'allattamento. Il messaggio era: se non allatti sei una merd@.
Questa volta talebana del parto naturale: se chiedi l'epidurale sei una merd@ o, nel peggiore dei casi, ti succederà qualcosa di gravissimo perché è pericolosa, non se ne conoscono a fondo gli effetti collaterali, blocca il parto e si va in cesareo, ecc...
Eccheccaxxo!!