Re: Piccoli Forummini crescono
#53132Sarà per quello che loremiro ha gettato subito la scatola.. Tipo roba inconscia?!?Bizzy ha scritto:ma come si fa a chiamare un latte disanal

#53133Ammetto che ci ho pensato!Verderia ha scritto:vorresti vendicarti e svegliarla, ehFederinik ha scritto:Rendiamoci conto... che cinque ore filate non le fa manco di notteeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto le altre, lasciala dormire![]()
quando inizia il nido?

Col nido iniziamo l'inserimento il 10 aprile. Sto ricamando le sacchette di tela; le etichette le ho ordinate, di tessuto... ma ci stanno mettendo una vita.
#53134GODITELA! il mio ieri ha fatto 12.30-16.30 e l'ho svegliato io perché dovevo andare a prendere A! oggi ha dormito 30 minuti! sono distrutta!Federinik ha scritto:Rendiamoci conto... che cinque ore filate non le fa manco di notteeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La moto logora chi non ce l'ha

#53135anche io facevo così.frozenlady ha scritto:io se dorme all'ora del pasto glielo faccio saltare e le do merenda o quel che è, sennò si sfasa.
magari vai di merenda bella corposa, o pappa lattea con frutta che alla fine rimane una via di mezzo
#53136Mi auto quoto perché evidentemente mi sono portata sfig@Jndiana ha scritto: Minu si per fortuna Leo sta bene, da lunedì è tornato al nido...a casa con entrambi ammalati sarebbe stato da panico![]()

Leo ha 39 di febbre

Io non vivo più

Forza Daniel!

#53137leggendo dei vostri bimbi malati penso alla fortuna di portarlo al lavoro con me...Daniel per il momento non ha mai avuto febbre...ma è proprio il nido che porta tutte queste febbri?..Jndiana ha scritto:Mi auto quoto perché evidentemente mi sono portata sfig@Jndiana ha scritto: Minu si per fortuna Leo sta bene, da lunedì è tornato al nido...a casa con entrambi ammalati sarebbe stato da panico![]()
![]()
Leo ha 39 di febbre![]()
![]()
Io non vivo più
Immagino jndi che sarai distrutta

#53138Tamy i bambini devono entrare in contatto con migliaia di virus per farsi un sistema immunitario (l 'avevo letto tempo fa non ricordo quanti ma erano davvero tantissimi)
Alla fine i bimbi che non vanno al nido si prendono di tutto alla materna... poi c'è chi di sua natura è più forte e chi meno...
Io sono stata sorprendentemente zen fino adesso, ma inizio ad arrancare...ora è troppo
Jndiano è ancora via torna domani
Alla fine i bimbi che non vanno al nido si prendono di tutto alla materna... poi c'è chi di sua natura è più forte e chi meno...
Io sono stata sorprendentemente zen fino adesso, ma inizio ad arrancare...ora è troppo

Jndiano è ancora via torna domani

Forza Daniel!

#53139Jndi, un pat pat anche se credo che non basti
Passeràààààà prima o poi

Passeràààààà prima o poi
#53140occhio rosso stamattina... temo congiuntivite in arrivo (oppure ieri si è tirata qualcosa dentro...vedremo
tanto domani è venerdì
)
Tamy sicuramente il fatto di non avere grandi contatti con altri bimbi in un luogo chiuso (quale può essere il nido) aiuta, e pure l'assenza di un fratello maggiore che porta a casa dalla scuola materna allontata lo spettro malattie infestanti...
da dire però che prima o poi un po' di anticorpi se li devono fare, quindi nella maggioranza dei casi se non è al nido è durante il primo anno di materna (maggioranza non totalità).
ovviamente da piccoli è peggio
in più se vanno al nido è perchè c'è un'oggettiva necessità dei genitori, che nel momento in cui se li trovano ammalati devono fronteggiare un ulteriore problema (ricerca di baby sitter o giorni di permesos) oltre ai consueti sensi di colpa...
Jndi....ogni commento risulta superfluo.... speriamo solo arrivi la primavera.... e che rimanga!!!

Tamy sicuramente il fatto di non avere grandi contatti con altri bimbi in un luogo chiuso (quale può essere il nido) aiuta, e pure l'assenza di un fratello maggiore che porta a casa dalla scuola materna allontata lo spettro malattie infestanti...
da dire però che prima o poi un po' di anticorpi se li devono fare, quindi nella maggioranza dei casi se non è al nido è durante il primo anno di materna (maggioranza non totalità).
ovviamente da piccoli è peggio

in più se vanno al nido è perchè c'è un'oggettiva necessità dei genitori, che nel momento in cui se li trovano ammalati devono fronteggiare un ulteriore problema (ricerca di baby sitter o giorni di permesos) oltre ai consueti sensi di colpa...
Jndi....ogni commento risulta superfluo.... speriamo solo arrivi la primavera.... e che rimanga!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#53143(Jndi)
Non scrivo nulla, ho paura di scatenare l'apocalisse virale non appena termino di scrivere la frase "quiperoratuttisani"...
Tanta solidarietà a tutte le coinvolte!
Non scrivo nulla, ho paura di scatenare l'apocalisse virale non appena termino di scrivere la frase "quiperoratuttisani"...

Tanta solidarietà a tutte le coinvolte!

#53144Jndi
come sta ora Leo?
Erin, Ale dice già tanto!
ma ha poco senso fare confronti coi bimbi suoi coetanei, ogni bimbo ha i propri tempi per tutto. F dice ancora poche parole chiare (poi vabbè è un gran chiacchierone ma in arabo
) ma per capire capisce tuttoooo, anche fin troppo bene!! E si fa capire altrettanto

come sta ora Leo?
Erin, Ale dice già tanto!
ma ha poco senso fare confronti coi bimbi suoi coetanei, ogni bimbo ha i propri tempi per tutto. F dice ancora poche parole chiare (poi vabbè è un gran chiacchierone ma in arabo

#53145Jndi, ci credo che sei distrutta fisicamente e mentalmente
Ma una baby-sitter che ti aiuti in queste giornate? o forse è impensabile che una persona accetti un lavoro occasionale con dei bimbi ammalati

Ma una baby-sitter che ti aiuti in queste giornate? o forse è impensabile che una persona accetti un lavoro occasionale con dei bimbi ammalati