Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Simo :shock:
Secondo me questo era come il pescivendolo di Eli-felix :lol:

Comunque secondo me un bravo nutrizionista può fare miracoli il mio fidanzato ha perso 25 Kg a 14 anni grazie ad una brava nutrizionista che l'ha seguito motivandolo e anche sgridandolo parecchio quando sgarrava.
Se trovi una persona comprensiva puoi costruire una dieta a tua misura mantenendo le tue abitudini :wink:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Simo :shock:
Secondo me questo era come il pescivendolo di Eli-felix :lol:

Comunque secondo me un bravo nutrizionista può fare miracoli il mio fidanzato ha perso 25 Kg a 14 anni grazie ad una brava nutrizionista che l'ha seguito motivandolo e anche sgridandolo parecchio quando sgarrava.
Se trovi una persona comprensiva puoi costruire una dieta a tua misura mantenendo le tue abitudini :wink:

ma le abitudini generali sono buone...
è il dopo pasto serale che mi frega, da sempre :|
misà che ci vorrebbe lo psicologo :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:ieri sera visita dal nutrizionista :?
premetto che era una visita gratuita in farmacia, sono andata per curiosità non sapendo con chi avrei parlato
in pratica abbiamo fatto solo una chiacchierata
per il discorso alimentare lui è orientato su un "quasi" vegetariano, eliminando TUTTO ciò che è bianco (latte, zucchero, farina e i suoi derivati) che secondo me è uno stile di vita che uno deve condividere, non è una "semplice" dieta dimagrante

ma ad un certo punto ha cominciato ad insistere sui benefici dell'attività sessuale 8) e che dovevo andare alle terme (con mio marito) per liberarmi dallo stressss :lol: :lol: :lol:
sulla serotonina ecc......
giuro che sono uscita che mi veniva da ridere ed ho chiamato subito mio marito :mrgreen:
il tutto comunque mi è sembrato mooolto confuso e arraffazzonato....

ah, mi ha riempito di integratori :roll:]
a me non sembra una buona dieta... :roll:

ps: stamattina stesso peso 8) ...anche se ho sgarrato un pò 8)
Immagine
Immagine

justonething ha scritto:Lalli ma sti shirtaki costano un botto :evil: Ma li vendono solo on line ? :roll:

Io sto tenendo duro ma che fatica :| !
ssi costicchiano, quelli già reidratati li trovi da naturasi e nei super che hanno la boutique Dukan (qui Carrefour se non ricordo male in Lombardia la Esselunga)
senno' di questa marca guarda i rivenditori http://www.miraclenoodle.it/t/StoreLocator
ma poi sei sicura che vuoi provarli :?: :lol: io li consigliavo a chi proprio soffriva senza pasta :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:tamy, più che altro certi stili di vita vanno fatti perchè si è convinti, non semplicemente per dimagrire :wink:
Vabbe' ormai sulle teorie alimentari ognuno spara le sue :lol:
I nutrizionisti seri se non ti trovano sovrappeso per le loro tabelle (che non sono quelle delle riviste) si limitano a farti un predicozzo sulle abitudini alimentari corrette, ti piazzano di fronte lo schemino della piramide alimentare mediterranea (è quella del ministero della salute)
e tanti saluti :wink:
Immagine

Lalli04 ha scritto:Simo, non lo sembri , cmq io dal nutrizionista andrei per vedere che ti dice :mrgreen:
qui se vai alla asl paghi un ticket per la prima visita poi scontato per le successive
so che c'è un buon servizio all'ospedale a PG
le usl qui invece no...però per me sarebbe scomodo, per i permessi dico...
io non avrei remore anche a pagare un privato, solo non vorrei fosse una perdita di tempo e soldi :oops: :oops:
Simona

sunset ha scritto:Lalli, hai visto la collezione oysho dell'abbigliamento fitness? Non mi pare male.. Poi con 2 confezioni di barrette special k c'è la canotta new balance rossa :mrgreen:
bella la collezione :D un sacco di grigio e rosa 8)
mi è arrivato anche il messaggio da Yamamay che hanno la linea yoga e fitness ...
vabbè vediamo se questo fine settimana mi va di fare shopping a tema... :mrgreen:

BIZET ha scritto:Dopo due mesi di stallo stamattina la bilancia segnava 68kg!
Siamo a -4 da gennaio e a metà strada dall'obiettivo :D

Donne a dieta tenete duro che prima o poi i risultati arrivano :wink:
Complimenti...stamattina ho visto una nuova cifra il 70.9 :D
Sono partita da 74.1 a meta marzo ... 8)
quindi -3.2

è dura...
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
BIZET ha scritto:Dopo due mesi di stallo stamattina la bilancia segnava 68kg!
Siamo a -4 da gennaio e a metà strada dall'obiettivo :D

Donne a dieta tenete duro che prima o poi i risultati arrivano :wink:
Complimenti...stamattina ho visto una nuova cifra il 70.9 :D
Sono partita da 74.1 a meta marzo ... 8)
quindi -3.2

è dura...
beh, ma in 10 gg il risultato è ottimo! :D
bizet :wink:
Simona