Moderatore: Steve1973
Mary, sai che io sono sempre pro taglio, quindi approvoMARYANGY ha scritto:vabbè io per il momento nn lavoro, quindi esco o
- per fare la spesa & co.
- andare da pediatra
- fare qualche passeggiata
Con la scollatura profonda ho conquistato mio marito(ma all'epoca avevo 19 anni ). I capelli sempre lunghi anche se sto pensando ad un taglio molto corto, stile cleopatra, ma corto
Anche io...capperugiola ha scritto:Mary, anch'io amo le scollature ma avendo i capelli molto corti, se mi metto qualche indumento molto scollato sono proprio in mostra![]()
, quindi ora gioco più con le trasparenze, certo non li metto per andare a fare la spesa
Eli, a me coi vestiti fa l'effetto contrario... Con gli abiti e i capelli molto corti ed i tacchi mi sento iper femminileeli_felix ha scritto:Anche io...capperugiola ha scritto:Mary, anch'io amo le scollature ma avendo i capelli molto corti, se mi metto qualche indumento molto scollato sono proprio in mostra![]()
, quindi ora gioco più con le trasparenze, certo non li metto per andare a fare la spesa
E mi sento strana anche coi vestiti...mi sembra che mi manchi qualcosa avendo i capelli corti! Mi sembra di essere poco femminile.
Infatti ilacapperugiola ha scritto:Eli, a me coi vestiti fa l'effetto contrario... Con gli abiti e i capelli molto corti ed i tacchi mi sento iper femminileeli_felix ha scritto:Anche io...capperugiola ha scritto:Mary, anch'io amo le scollature ma avendo i capelli molto corti, se mi metto qualche indumento molto scollato sono proprio in mostra![]()
E mi sento strana anche coi vestiti...mi sembra che mi manchi qualcosa avendo i capelli corti! Mi sembra di essere poco femminile.
Ila .... Stiamo aspettando....da ieri....![]()
L'epidemia colpisce ancoraJndiana ha scritto:Oggi al mercato ho visto l'abitino blu a pois di Betty e Bizet... Non l 'ho preso solo perché non c'era la mia taglia ma se riesco sabato prossimo torno