6 notti insonni di fotosciockpaprina ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiii che fisichino canarino!!!!![]()
![]()
![]()
dai dai, pensa alla tua bella casetta che stai per vivere...vedrai che il dolore passa in frettaraffa57 ha scritto:Cara mia, qua se uno non si tira un po' su con l'autoironia....![]()
Proprio oggi che voglio iniziare a fare gli scatoloni per il trasloco me ne sento 85 di anni!!! Ho già mal di schiena al pensiero....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
canarino ha scritto:6 notti insonni di fotosciockpaprina ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiii che fisichino canarino!!!!![]()
![]()
![]()
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ma perchè non la metti nell'album forummisti???
foto in versione estiva con miss!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
[quote="canarino"]questo post svanirà in 5 minuti
Avevo già apprezzato nell'album con quella meraviglia che hai fra le braccia
(Scusa, ma da ieri mi tocca fare la parte della new entry provolona. Tutta colpa di Anna73
)

Avevo già apprezzato nell'album con quella meraviglia che hai fra le braccia
(Scusa, ma da ieri mi tocca fare la parte della new entry provolona. Tutta colpa di Anna73
Ultima modifica di raffa57 il 24/04/06 12:15, modificato 1 volta in totale.
Un panorama che abbiamo potuto godere solo per 5 minuti. Purtroppo te lo sei perso per via del tuo smalto in bagno. Peccato!VIOLET ha scritto:canarino ha scritto:6 notti insonni di fotosciockpaprina ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiii che fisichino canarino!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che cosa hai modificato, schiuusa ?