Migliore qualita

Salve a tutti sono una futura sposa 2014. Secondo voi quale marca di cucina è migliore tra la Lube, Scavolini, e Stosa. Per quanto riguarda le camere da letto Alto Di Gamma, Maestri Artigiani sono marche di qualità?

Re: Migliore qualita

Peppezi ha scritto:Tra le cucine, sicuramente la Stolubolini. :mrgreen:
Davvero in forma stasera :D

Gresy non pensare alla marca. Cerca un rivenditore serio, professionale e affidabile che sappia consigliarti e assisterti al meglio sia nella progettazione che nel montaggio della cucina :wink:
Ultima modifica di didi1979 il 11/04/14 12:41, modificato 1 volta in totale.

è una domanda un po' generica ma potrai trovare risposte a josa con la funzione "cerca".

E' un po' come se andassi in cerca di una macchina nuova e chiedessi: secondo voi qual è meglio? La Volkswagen, la Smart o la Fiat?
Per farci cosa? Ovvero, quale sarà l'utilizzo principale?
Se fai il rappresentante e fai 100.000 km l'anno, forse una Fiat non è proprio il massimo.
:wink:

Ciao! Anche io all’inizio ero partita con l’idea delle marche più famose, ma poi, girando x varie esposizioni, mi sono accorta che c’erano cmq cucine belle e di qualità a prezzi più umani dei grandi big. Ad esempio, io alla fine ho scelto una cucina schmidt, sulla quale ho potuto fare tante personalizzazioni senza spendere un patrimonio e avendo dei mobili belli e robusti.

ah clà... tre su tre a parlare di Schmidt.... ma anche no!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cosa si devono inventare sti francoteutonici per vendere in Italia :roll:
piuttosto, mettete una mail sul vostro sito. non si trova alcuna indicazione per contattarvi :shock:
(almeno io non l'ho trovata. se c'è, non è agevole giungervi)

Gresy ha scritto:Salve a tutti sono una futura sposa 2014. Secondo voi quale marca di cucina è migliore tra la Lube, Scavolini, e Stosa. Per quanto riguarda le camere da letto Alto Di Gamma, Maestri Artigiani sono marche di qualità?
fissa un bugdet fissa componenti e finiture e poi magari ne riparliamo, i marchi così come l'hai messi sono tutti uguali