Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

Basta avere l'accortezza di fare cartoncini non troppo piccoli (mezzo A4 va benissimo), e di non usare font troppo pasticciati.

Poi vedrete, se gli ospiti vogliono mangiare, si "sviluppano" :mrgreen:

il mio tableau erano foglietti 1/4 di A4, decorati di pizzo, appesi con mollette su una grande voliera bianca 8) v'assicuro che hanno tutti trovato il loro posto :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto:Basta avere l'accortezza di fare cartoncini non troppo piccoli (mezzo A4 va benissimo), e di non usare font troppo pasticciati.

Poi vedrete, se gli ospiti vogliono mangiare, si "sviluppano" :mrgreen:

il mio tableau erano foglietti 1/4 di A4, decorati di pizzo, appesi con mollette su una grande voliera bianca 8) v'assicuro che hanno tutti trovato il loro posto :lol:

sicuro!
però quei bigliettini messi così sembrano un po' sovrapposti uno con l'altro :roll:
Simona

Rouge84 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Rouge84 ha scritto: E io conosco il topinambour!!! :D
Bello il menu

sì e dovrebbe essere anche buono e un pò "particolare" speriamo bene :mrgreen:
Perché è "nostro" vedrai che sarà un successo!

Bellissime le candele/ mele :D
ok sono rinco ma già lo sapevate :oops: :oops: in che senso ?

simo19691 ha scritto: sicuro!
però quei bigliettini messi così sembrano un po' sovrapposti uno con l'altro :roll:
no ma infatti vanno messi un pò più larghi un pò più ad altezza occhi e scritti un pò grandini :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:anche così è carino, simile ma non uguale
Immagine
candeline

Immagine

Brava Sammina, che ti sei rimessa in carreggiata!!! :wink: :wink: :wink:
E sel mele le appendessi a un alberello??? 8)
Le partecipazioni non mi convincono al 100%: non trovi qualcosa di più simile ai fiocchetti (pois e quadretti)? :oops: :wink:

Anch'io ti/vi ho pensato sabato!!! :wink:
Ma a proposito la fidanzata incinta, ha partorito? :roll:
Porella pure lei ed il/la bimbo/a.... :cry: :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ciao Paperetta, macchè niente partecipazioni con pois e mele, o quadretti.

Mi sa che confermeremo quelle di partecipazioni, dal vivo hanno dei colori molto più carini, in foto sembrano un pò spenti.

x la questione della fidanzata, ha partorito verso settembre o otttobre mi sembra, ma ti assicuro che non è porella per niente 8) , demente sì, ma porella no :evil:
Giusto la figlia è porella, gliela farei portare via dagli assistenti sociali io...
Immagine

samantha.l ha scritto:Ciao Paperetta, macchè niente partecipazioni con pois e mele, o quadretti.

Mi sa che confermeremo quelle di partecipazioni, dal vivo hanno dei colori molto più carini, in foto sembrano un pò spenti.

x la questione della fidanzata, ha partorito verso settembre o otttobre mi sembra, ma ti assicuro che non è porella per niente 8) , demente sì, ma porella no :evil:
Giusto la figlia è porella, gliela farei portare via dagli assistenti sociali io...

Paperetta a chi??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Meglio così, se dal vivo sono meno "smortarelle" le partecipazioni. :wink:
Beh, si in effetti chi ci va di mezzo, nel peggior modo possibile, è la bimba!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni e fissato luogo e data dello sposalizio:

26 LUGLIO 2014 ORE 17.00 :mrgreen: a PESARO

FIUUUU mi sento più tranquilla, ora devo solo conteggiare bene il numero degli invitati e procedere con le partecipazioni 8)
Immagine