Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014
#661Sam io voto per i primi inviti! i colori stanno proprio bene con il tema del verde/bianco e delle mele 

Moderatore: Steve1973
Ciao Lore bella, sì anche secondo me i primi ci stanno benissimo ^_^loremir77 ha scritto:Sam io voto per i primi inviti! i colori stanno proprio bene con il tema del verde/bianco e delle mele
molto molto carino!samantha.l ha scritto:anche così è carino, simile ma non uguale
candeline
Fruttodibosco ha scritto:Basta avere l'accortezza di fare cartoncini non troppo piccoli (mezzo A4 va benissimo), e di non usare font troppo pasticciati.
Poi vedrete, se gli ospiti vogliono mangiare, si "sviluppano"![]()
il mio tableau erano foglietti 1/4 di A4, decorati di pizzo, appesi con mollette su una grande voliera biancav'assicuro che hanno tutti trovato il loro posto
ok sono rinco ma già lo sapevateRouge84 ha scritto:Perché è "nostro" vedrai che sarà un successo!samantha.l ha scritto:Rouge84 ha scritto: E io conosco il topinambour!!!![]()
Bello il menu
sì e dovrebbe essere anche buono e un pò "particolare" speriamo bene
Bellissime le candele/ mele
no ma infatti vanno messi un pò più larghi un pò più ad altezza occhi e scritti un pò grandinisimo19691 ha scritto: sicuro!
però quei bigliettini messi così sembrano un po' sovrapposti uno con l'altro
io non credo di averlo mai assaggiatoRouge84 ha scritto:Il topinambour è un tubero usato tantissimo in Piemonte... Il massimo è associato alla bagna caoda, ma meglio evitare ad un matrimonio
preferisco questasamantha.l ha scritto:
samantha.l ha scritto:anche così è carino, simile ma non uguale
candeline
samantha.l ha scritto:Ciao Paperetta, macchè niente partecipazioni con pois e mele, o quadretti.
Mi sa che confermeremo quelle di partecipazioni, dal vivo hanno dei colori molto più carini, in foto sembrano un pò spenti.
x la questione della fidanzata, ha partorito verso settembre o otttobre mi sembra, ma ti assicuro che non è porella per niente, demente sì, ma porella no
![]()
Giusto la figlia è porella, gliela farei portare via dagli assistenti sociali io...