Io anche oggi in tenuta da lavoro.... Impolverata

trench leggero?dada33 ha scritto:vorrei un giubbino o non so che di mezzo peso per questa stagione...qualcosa di carino che vada bene per queste mattine calde...ma non riesco a trovare nulla...ieri ho girato anche marella, max e co, ecc..ma niente. Si passa dai giacconi invernali a quelli iper leggeri che potrei mettere la sera al mare in piena estateMa dico...in questo periodo che mi metto?
Io in questo periodo metto il trench, o se fa più caldo una giacca con una pashmina (quella solo perchè mi piace, ma dopo poco mi fa schiattare di caldodada33 ha scritto:vorrei un giubbino o non so che di mezzo peso per questa stagione...qualcosa di carino che vada bene per queste mattine calde...ma non riesco a trovare nulla...ieri ho girato anche marella, max e co, ecc..ma niente. Si passa dai giacconi invernali a quelli iper leggeri che potrei mettere la sera al mare in piena estateMa dico...in questo periodo che mi metto?
io metto trench o giacchetta di pelledada33 ha scritto:vorrei un giubbino o non so che di mezzo peso per questa stagione...qualcosa di carino che vada bene per queste mattine calde...ma non riesco a trovare nulla...ieri ho girato anche marella, max e co, ecc..ma niente. Si passa dai giacconi invernali a quelli iper leggeri che potrei mettere la sera al mare in piena estateMa dico...in questo periodo che mi metto?
idem...il trench alla fine è leggerinodada33 ha scritto:ho un trench della woolrich che comprai lo scorso anno, ma lo sento troppo leggero...è comunque di cotone sottile e io non sono molto calorosa...anzi freddolosaPerò col piumino invernale di giorno "schiatto"
difra64 ha scritto:hanno messo delle foto nel sito della onlus
vi metto il link ma non è diretto e quindi dovete andare su
EVENTI
GRAN GALA' di PRIMAVERA
sotto ci sono le foto
se siete fisionomiste vedrete qualcuna che si conosce molto bene e che è intramontabile (visto che ad agosto compie 74 anni)
aguzzate la vista![]()
(non si vedono molto le mise...)
http://www.vitaleonlus.it/
yes l'ospite d'onore era elettra marconi figlia del secondo matrimonio del celebre guglielmo, accompagnata dal figlio, guglielmo giovanelli marconi (principe)Papera ha scritto:difra64 ha scritto:hanno messo delle foto nel sito della onlus
vi metto il link ma non è diretto e quindi dovete andare su
EVENTI
GRAN GALA' di PRIMAVERA
sotto ci sono le foto
se siete fisionomiste vedrete qualcuna che si conosce molto bene e che è intramontabile (visto che ad agosto compie 74 anni)
aguzzate la vista![]()
(non si vedono molto le mise...)
http://www.vitaleonlus.it/
Che si vince???![]()
![]()
![]()
Ma Maria Giovanna Elmi ha 74 anni???![]()
![]()
![]()
![]()
Invece mi pare di riconoscere la signora in verde............ma è la figlia/nipote di Marconi???![]()
![]()
![]()
E, comunque, io cercavo la signora con i capelli rossi!!!
difra64 ha scritto:yes l'ospite d'onore era elettra marconi figlia del secondo matrimonio del celebre guglielmo, accompagnata dal figlio, guglielmo giovanelli marconi (principe)Papera ha scritto:
Che si vince???![]()
![]()
![]()
Ma Maria Giovanna Elmi ha 74 anni???![]()
![]()
![]()
![]()
Invece mi pare di riconoscere la signora in verde............ma è la figlia/nipote di Marconi???![]()
![]()
![]()
E, comunque, io cercavo la signora con i capelli rossi!!!
sì la maria giovanna è del 1940: e posso dirvi che i gonfiaggi/tiraggi hanno comunque mantenuta intatta la sua voce![]()
la signora con i capelli rossi si vede
simo19691 ha scritto:difra, ma sei quella testa rossa che spunta dietro la ragazza col la maglia verde???