Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

dada33 ha scritto:vorrei un giubbino o non so che di mezzo peso per questa stagione...qualcosa di carino che vada bene per queste mattine calde...ma non riesco a trovare nulla...ieri ho girato anche marella, max e co, ecc..ma niente. Si passa dai giacconi invernali a quelli iper leggeri che potrei mettere la sera al mare in piena estate :evil: Ma dico...in questo periodo che mi metto? :roll:
trench leggero?

io oggi:
- top incrociato a fantasia fiorata bianca e blu
- jeans dritti lavaggio medio
- mocassini blu avio scamosciati con tacco 8
- giacchina in jersey blu (già messa)
- sciarpina rossa a pois bianchi
- trench beaige (quello nuovo)
- borsa rossa (che avevo posato appena comprata)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

dada33 ha scritto:vorrei un giubbino o non so che di mezzo peso per questa stagione...qualcosa di carino che vada bene per queste mattine calde...ma non riesco a trovare nulla...ieri ho girato anche marella, max e co, ecc..ma niente. Si passa dai giacconi invernali a quelli iper leggeri che potrei mettere la sera al mare in piena estate :evil: Ma dico...in questo periodo che mi metto? :roll:
Io in questo periodo metto il trench, o se fa più caldo una giacca con una pashmina (quella solo perchè mi piace, ma dopo poco mi fa schiattare di caldo :mrgreen: :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

io metto trench o giacchetta di pelle :wink:

hanno messo delle foto nel sito della onlus

vi metto il link ma non è diretto e quindi dovete andare su

EVENTI
GRAN GALA' di PRIMAVERA

sotto ci sono le foto
se siete fisionomiste vedrete qualcuna che si conosce molto bene e che è intramontabile (visto che ad agosto compie 74 anni)

aguzzate la vista :mrgreen:
(non si vedono molto le mise...)

http://www.vitaleonlus.it/
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:hanno messo delle foto nel sito della onlus

EVENTI
GRAN GALA' di PRIMAVERA

sotto ci sono le foto
se siete fisionomiste vedrete qualcuna che si conosce molto bene e che è intramontabile (visto che ad agosto compie 74 anni)

Che si vince??? :lol: :lol: :lol:

Ma Maria Giovanna Elmi ha 74 anni??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Invece mi pare di riconoscere la signora in verde............ma è la figlia/nipote di Marconi??? :roll: :roll: :roll:
E, comunque, io cercavo la signora con i capelli rossi!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
difra64 ha scritto:hanno messo delle foto nel sito della onlus

EVENTI
GRAN GALA' di PRIMAVERA

sotto ci sono le foto

Invece mi pare di riconoscere la signora in verde............ma è la figlia/nipote di Marconi??? :roll: :roll: :roll:
yes l'ospite d'onore era elettra marconi figlia del secondo matrimonio del celebre guglielmo, accompagnata dal figlio, guglielmo giovanelli marconi (principe)

sì la maria giovanna è del 1940: e posso dirvi che i gonfiaggi/tiraggi hanno comunque mantenuta intatta la sua voce :lol:

la signora con i capelli rossi si vede :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Papera ha scritto:

yes l'ospite d'onore era elettra marconi figlia del secondo matrimonio del celebre guglielmo, accompagnata dal figlio, guglielmo giovanelli marconi (principe)

sì la maria giovanna è del 1940: e posso dirvi che i gonfiaggi/tiraggi hanno comunque mantenuta intatta la sua voce :lol:

la signora con i capelli rossi si vede :mrgreen:

Ti ho visto 8) 8) 8) 8) : in effetti urge taglio capelli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

E, non volevo fara la "sapientona", ma avevo riconosciuto pure il figlio (anche se non mi ricordavo che aveva sposato il principe Giovannelli). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI